Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
Flashare una custom recovery cosa mi comporta? posso ritornare alla stock, per ricevere tranquillamente gli aggiornamenti ota?
mi indicheresti il link per un toolkit semplice da usare o mi indichi quale prendere, se si può dal play?
Leggi i thread in rilievo nella sezione modding, ci sono toolkit e guide ;)
-
Quote:
fedelamb
Ah . . .
Da tapatalk non lo capivo . . .
Comunque avete già risposto voi . . . rotfl rotfl
Super su è arrivato alla 1.51 !? Son rimasto indietro . . .
Quote:
fedelamb
Scusate il doppio post . . . .
Si siamo alla 1.51 definitiva penso.
OT : Ma che cacca è Tapatalk HD ! mi fa solo girare le @@
Quote:
giufra
Flashare una custom recovery cosa mi comporta? posso ritornare alla stock, per ricevere tranquillamente gli aggiornamenti ota?
mi indicheresti il link per un toolkit semplice da usare o mi indichi quale prendere, se si può dal play?
Scegli : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html o https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
-
Quote:
dadenet
Si siamo alla 1.51 definitiva penso.
OT : Ma che cacca è Tapatalk HD ! mi fa solo girare le @@
]
E devi provare tapatalk 4 beta . . . rotfl rotfl rotfl
Fine OT . . .
-
Ragazzi io ho un problemino con trickstermod.. Monto la purity 5.7.2 con kernel fancy r33 ext... Ho settato un undervolt che regge benissimo ( tre giorni senza problemi) , ma se imposto la funzione "imposta all avvio" il tel si riavvia alla infinito: arriva alla schermata di home ma poi il tel si spenge e riparte da capo... Ho provato a cancellare i dati dell app ma niente.. La ROM è stata installata in maniera pulitissima.. Qualcuno sa da che può dipendere???
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi io ho un problemino con trickstermod.. Monto la purity 5.7.2 con kernel fancy r33 ext... Ho settato un undervolt che regge benissimo ( tre giorni senza problemi) , ma se imposto la funzione "imposta all avvio" il tel si riavvia alla infinito: arriva alla schermata di home ma poi il tel si spenge e riparte da capo... Ho provato a cancellare i dati dell app ma niente.. La ROM è stata installata in maniera pulitissima.. Qualcuno sa da che può dipendere???
Hai la versione free o a pagamento?? Perche quella a pagamento ha la caratteristica di mantere i settaggi anche all'avvio del terminale....
-
Quote:
leonardodettoileo
Hai la versione free o a pagamento?? Perche quella a pagamento ha la caratteristica di mantere i settaggi anche all'avvio del terminale....
A pagamento, pero non mi ha mai dato questo problema... Non capisco proprio da che può dipendere visto che i settaggi il telefono li regge benissimo
-
Quote:
edoardomarco
A pagamento, pero non mi ha mai dato questo problema... Non capisco proprio da che può dipendere visto che i settaggi il telefono li regge benissimo
Mmm.... Non so che dirti.... Se alzi l'Under volt non te lo fa? Hai la 4.3?
-
Quote:
edoardomarco
Quote:
leonardodettoileo
Esatto !
è un problema di UV troppo bassi , aumentali di poco.
-
Quote:
leonardodettoileo
Si anche se alzò l undervolt... A rigore di logica se si riavvia quando lo accendo, si dovrebbe riavviare anche quando imposto i settaggi.. è per quello che non capisco.. Se li setto a tel acceso va benissimo... Comunque no purity 5.7.2 (4.2.2)...
-
Quote:
edoardomarco
Si anche se alzò l undervolt... A rigore di logica se si riavvia quando lo accendo, si dovrebbe riavviare anche quando imposto i settaggi.. è per quello che non capisco.. Se li setto a tel acceso va benissimo... Comunque no purity 5.7.2 (4.2.2)...
La v33 ext , del fancy la conosco bene , la migliore secondo me , posta di la in sezione i tuoi settaggi gli diamo un'occhiata , poi ce @Olek di là , lui va alla grande con le impostazioni del fancy.