Quoto! Posta di la almeno gli diamo un occhiata più approfondita!!
Visualizzazione stampabile
Si ma può dipendere dalla cpu , cambiano
Riposto la mia domanda qui, avendo, come ormai di consueto, sbagliato sezione ^^'...
Volevo sapere, non è rischioso l'UV? Non sono un esperto in materia, non avendolo mai effettuato. È solo curiosità...L'UV non inficia sulle prestazioni della Cpu?
QUOTE=fedelamb;4296790]No, non comrpomette le prestazioni ma può compromettere la stabilita . . . undervoltando faresti eseguire determinate frequenze della CPU a voltaggi inferiori (ossia consumerrebbero meno batteria). . . . naturalmente se si scende troppo si possono avere riavvii , spegnimenti o freeze o sod. . .
Diciamo che bisogna stare attenti . . . se si scende troppo si hanno problemi , se si sale è uguale a non farli (e avresti un consumo maggiore di batteria) . . .
Io ti consiglio di lasciare i voltaggi stock . . . dopotutto i guadagni in batteria sono pochi . . .e i rischi di instabilita e il tempo a trovare i voltaggi perso sono maggiori[/QUOTE]
Ti avevo riposto di la proepio ora rotfl rotfl
sono riuscito a aggiornare in nrt alla 1.65 dovrei cliccare, se ho capito bene, solo su root e Custom Recovery , così avrei la recovery che mi permette di aprire il file zip di supersu?
non perdo i dati e programmi istallati sul telefonino?
da questo momento la discussione è nuovamente aperta, ci scusiamo per il disagio...
Zof
Salve.....ho un problema con il mio nexus...si avvia ma resta all'infinito sul logo iniziale (la x colorata)...pensavo di flashare il firmware stock jb ma quando lo collego al pc mi da "installazione driver non riuscita"....ho provato anche a fare un hard reset, ho seguito mla guida fino a quando mi compare un androide col segnale di pericolo..qua ho premuto contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione...però non accade niente di niente....ho provato piu di una volta ma niente.....cos'altro posso tentare?
salve ioho aggiornato alla 4.3 e volevo sapere se il bootloader è sbloccato o si è ribloccato. in caso fosse sbloaccato flashare la cwm non mi farebbe perdere i dati giusto visto che è lo sblocco del bootloader che lo fa giusto?
ps
ho aggiornato manualmente e piallato