Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
se è sbloccato lo vedi subito dal lucchettino all'accensione : se è aperto è sbloccato altrimenti è chiuso-
flashando la cwm o la twrp non perdi niente
grazie mille :)
-
aggiornando a 4.3 ho perso i permessi di root ora per riottenerli che programma devo usare? supersu 1.51? wugfresh?
-
Quote:
parma45
aggiornando a 4.3 ho perso i permessi di root ora per riottenerli che programma devo usare? supersu 1.51? wugfresh?
da recovery puoi flashare superuser1.51 oppure fai il root tramite il wugfresh
-
Hai un link x superuser 1.51?
-
Quote:
parma45
Hai un link x superuser 1.51?
eccolo SuperSU Download
-
Sono entrato in recoverymod ma mi esce il robottino con un triangolo Rosso e scritto nessun comando. Supersu.zip lo metto nella sd come da istruzioni
-
Quote:
parma45
Sono entrato in recoverymod ma mi esce il robottino con un triangolo Rosso e scritto nessun comando. Supersu.zip lo metto nella sd come da istruzioni
Ma come te lo flashi il file , se non hai una custom recovery ?
-
Quote:
parma45
Flasha una custom recovery , io ho usato nexus root toolkit aggiornalo alla 1.6.5 che va bene per la 4.3 clicchi su castom recovery e root e fa tutto lui, poi flasha supersu 1.51
-
ok ragazzi grazie...seguo la guida presente su questo forum?
-
Quote:
giufra
Flasha una custom recovery , io ho usato nexus root toolkit aggiornalo alla 1.6.5 che va bene per la 4.3 clicchi su castom recovery e root e fa tutto lui, poi flasha supersu 1.51
Toolkit di wugfresh , se no creiamo confusione con il toolkit classico.
Quote:
parma45
ok ragazzi grazie...seguo la guida presente su questo forum?
Questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html