Ma flashati questa versione : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html
Tanto se devi farci solo un giro , perchè piallare ?
Se vuoi piallare , toolkit di wugfresh appena fresco di aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Ma flashati questa versione : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html
Tanto se devi farci solo un giro , perchè piallare ?
Se vuoi piallare , toolkit di wugfresh appena fresco di aggiornamento.
Allora ho un problema col root......mi sono scaricato la versione 1.6.6 e ho seguito tutte le informazioni per installare i driver adb.
Ho selezionato la casellina flash custom recovery e ho iniziato la procedura per il root.Tutto bene finche' la finestra mi dice rooting ma quando va in waiting for your device sullo schermo del telefono esce il robottino con scritto nessun comando e si pianta finche' non lo riavvio con tasto accensione e volume+
Che cavolo ha?
Hai eseguito il test per vedere la corretta installazione dei driver?
adesso ti dico cosa mi esce....fatto il test alla fine mi dice success
Quando rimane con l'animazione del boot sospesa a quella domanda devi rispondergli ( ti da 2 scelte , ricerca nuovamente your device ) e ti completa il boot con recovery e root.
Hanno tutti lo stesso problema , non sei il primo.
p.s. anzi cortesemente riportaci le diciture corrette che le mettiamoin prima pagina.
Non è come dici te ora ti elenco quello che vedo
pushing root files into your device
rebooting
rooting
waiting for your device sulllo schermo del pc ( nessun comando con robottino e triangolo rosso sul cellulare)
riavvio automatico del cellulare dopo 2 minuti
device detected
Non esce piu' nessuna finestra sulo schermo del pc e il cell non risulta rootato
prova anche a cambiare porta usb sul pc..
mi è venuta un idea.... qualcuno di voi è disposto a passarmi in privato il backup della sua cartella efs del gnexus?? la installo e seguo una guida per cambiare imei.... se non ci riesco la elimino nuovamente.
VI PREGO!!
p.s. cambiare imei al proprio smartphne è legale, è illegale farlo su telefoni rubati.