Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare le ho provate tutte anche cambiando pc ma non riesco a rootare mi si blocca sempre sul robottino verde col triangolo rosso.
Ora salvo tutti i dati e poi flash stock + unroot e poi faccio un oem lock
Resetto e poi rifaccio da capo sblocco e root
-
Quote:
Originariamente inviato da
parma45
Niente da fare le ho provate tutte anche cambiando pc ma non riesco a rootare mi si blocca sempre sul robottino verde col triangolo rosso.
Ora salvo tutti i dati e poi flash stock + unroot e poi faccio un oem lock
Resetto e poi rifaccio da capo sblocco e root
Ti dico come ho messo il root io: ho DESELEZIONATO la casella Flash custom recovery e lui mi ha fatto tutto da solo. Poi se vuoi fleschare una custm recovery e non sai come fae noi siamo qua ;)
P.S. forse è meglio cotinuare la discussione sul 3D dedicato.
-
il 3d dedicato qual'è?
quello del wegfresh?
-
Quote:
parma45
il 3d dedicato qual'è?
quello del wegfresh?
Be se il tool si chiama wugfresh xD
-
Nessuno è disposto a farlo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti :) ho la AOKP M2 sul mio nexus e vorrei installare la rom stock android 4.3, senza dover cancellare i dati della memoria interna, poichè non riesco ad effettuarne il backup con windows XP. Sarebbe perfetto uno .zip da flashare in recovery ;) Avete qualche idea? Grazie
-
Ciao a tutti volevo chiedervi cosa significa la frase consenti sempre o consenti solo questa volta che compare ogni tanto quando apro qualche applicazione. Ho messo la Cyanogenmod 10 dopo root del telefono e ora quando apro alcune applicazioni compare questa schermata dove mi chiede di acconsentire. Ciò che mi preoccupa è che mi dice se non capisci ciò che ti sto dicendo nega il consenso. effettivamente io non capisco cosa sta dicendo rotfl però se nego il consenso l'app non va.
Qualcuno che sa schiarirmi le idee?
grazie
-
Quote:
1AndroidCell
Ciao a tutti volevo chiedervi cosa significa la frase consenti sempre o consenti solo questa volta che compare ogni tanto quando apro qualche applicazione. Ho messo la Cyanogenmod 10 dopo root del telefono e ora quando apro alcune applicazioni compare questa schermata dove mi chiede di acconsentire. Ciò che mi preoccupa è che mi dice se non capisci ciò che ti sto dicendo nega il consenso. effettivamente io non capisco cosa sta dicendo rotfl però se nego il consenso l'app non va.
grazie
Cliccando su acconsenti in pratica dici all'app superuser già integrata nella CM che puo dare i permessi di root all'app che li richiede ;)
-
Ciao 1AndroidCell, è la richiesta di accesso ai permessi di root, quei permessi che permettono una personalizzazione molto approfondita del dispositivo. Di che applicazioni parli? Titanium Backup, ROM Toolbox, cose del genere? Per esse è indispensabile questo accesso.
-
Quote:
1AndroidCell
grazie
ciao,
quello serve per consentire all app che stai aprendo di accedere ai permessi di root.ù
consenti solo questa volta, permette di (come si intuisce) far acedere l app al root solo fino a quando non la chiudi o inizi una nuova operazione.
consenti sempre invece memorizza l app in un elenco assieme ad altre,visualizzabile da supersu, per evitare di chiedertelo sempre.
se usi applicazioni che hanno bisogno del root è del tutto normale, se invece non le hai aperte tu ti consiglio di evitare di consentire.