mmm quindi mi pare di capire che se
apro un'app e mi chiede il consenso glielo do sempre così non mi "rompe" più
se invece compare una richiesta di consenso senza che io abbia aperto un'app nego il consenso
giusto?
Grazie cmq dell'aiuto
mmm quindi mi pare di capire che se
apro un'app e mi chiede il consenso glielo do sempre così non mi "rompe" più
se invece compare una richiesta di consenso senza che io abbia aperto un'app nego il consenso
giusto?
Grazie cmq dell'aiuto
tutto chiaro grazie a tutti
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
ciao ragazzi. attualmente monto la vanir 4.2.2. vorrei ora piallare tutto e mettere la supernova su base 4.3.
ho bisogno del toolkit..ma ho Mac. dove potrei trovarlo? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!![]()
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Il Toolkit per sistemi Mac esiste, ed è > Questo < ma ha funzionalità molto ridotte, rispetto a quello per Windows.
ciao
ho aggiornato il mio gnex a 4.3 ma ho dimenticato di preservare il root con rootkeeper
Quale è la strada + veloce per rimetterlo considerando che ho recovery custom twrp 2.5.0.0. e che il toolkit di mskip ancora non gira su 4.3 ?
Grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
paolocorpo (04-08-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS