Ora non riesco ad aprire il play sto re, ho anche provato a reinstallarlo, funzionava bene poi appena ho premuto il pulsante per il download di busybox è crashato e non riesco ad aprirlo, ho già riavviato il nexus. Penso che la causa ha qualcosa a che vedere con la cartella efs.
Edit : Ho risolto cancellando i dati del play store..... rimane quello della efs.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Zof; 05-08-13 alle 00:18
Scusa, che problema ha la cartella EFS? Se hai risolto il problema del play store allora non ti serve a niente, a meno che tu non voglia cambiare IMEI o abbia qualche problema più avanzato.
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus
La cartella efs è completamente scomparsa per il motivo che ho spiegato qualche pagina fa, l imei è quello generico 0049... e non si connette alla rete(ovviamente ho il root) e sto chiedendo se qualcuno è cosi gentile da passarmi la sua copia di backup di questa cartella(poi rimettero subito il mio imei, se non ci riesco la elimino di nuovo per non creare problemi), dato che io non ho il backup.
Non potendo inviarti la cartella EFS, cercando su internet ho trovato questo, spero possa servirti. https://www.androidiani.com/forum/go...0640000-a.html
Ciao![]()
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus
Grazie, ma non è il mio caso, come già detto, la efs è sparita, cmq se qualcuno è cosi gentile gli scrivo l email.
Un saluto a tutti, come siamo arrivati con lo sviluppo sulle rom aosp e aokp? Piu che altro i kernel sono piu parsimoniosi riguardo la batteria? Io sono un amante delle aosp ma data la scarsa durata di batteria sono costretto a utilizzare quelle su base samsung. Ora attualmente ho la disaster v11 con hiroix extreme. In questo periodo esiste una aosp che mi permetta di avere un utilizzo completo senza timore di rimanere senza batteria?
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64