CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 534 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao ieri ho fatto il root al mio nexsus, e installato la recovery, vado per cancellare i dati di tutti i programmi e foto che avevo sul telefono, poi non cosa ho combinato, lo ho briccato, restava accesso sulla scritta Google, dopo aver fatto le 4 del mattino, non riuscivo a ripristinarlo, con il progamma tolkit, poi dopo 3 ore di sonno, con la calma sono riuscito a ripristinarlo, e fare il root, ero disperato, pensavo che era andato, buon primo maggio.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Avrai sicuramente fatto il wipe di troppo ti sei trovato cioè senza alcun sistema operativo caricato nel telefono! Sono errori abbastanza comuni ma si può risolvere relativamente facilmente

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto sono in recovery ho eliminato tutta la memoria non ho nulla da installare che faccio devo buttar eil telefono aiutoooooo

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smarry Visualizza il messaggio
    aiuto sono in recovery ho eliminato tutta la memoria non ho nulla da installare che faccio devo buttar eil telefono aiutoooooo
    Avresti dovuto leggere informandoti prima con le guide.. In rilievo alla sezione Modding trovi le soluzioni..

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto leggere informandoti prima con le guide.. In rilievo alla sezione Modding trovi le soluzioni..

aiutami perfavore sto impazzendo ho scaricato il toolkit cosa devo fare? devo usarlo? perfavore aiuto

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smarry Visualizza il messaggio
    aiutami perfavore sto impazzendo ho scaricato il toolkit cosa devo fare? devo usarlo? perfavore aiuto
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3774835

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok lo sto facendo grazie è sicuro che riesco a riutilizzarlo e ci sono possibilità che lo devo buttare?

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smarry
    ok lo sto facendo grazie è sicuro che riesco a riutilizzarlo e ci sono possibilità che lo devo buttare?

No non devi buttare nulla XD si risolve tutto la prima volta è successo anche a me XD

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Androidiano L'avatar di rubbo898

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! ho un galaxy nexus con cm 10.1 e da qualche tempo a questa parte dire che mi lagga è un eufemismo...spesso si blocca per 5-10 secondi su applicazioni infime o addirittura mentre scorro la home! ho letto che si possono essere problemi hardware con i chip c8, ho controllato e nel mio S/N compare c2 (se non ho capito male prodotto nel febbraio 2012). Il dato che mi lascia alquanto perplesso è la quantità di memoria ram libera killando tutte le applicazioni....non supera mai i 50mb! è normale?? allo stato attuale non riesco a far partire un'applicazione per volta.
    ho provato a dare uno sguardo ai vari post ma da povero nubbo non ho risolto nulla. qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
    Grazie mille in anticipo.

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbo898 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho un galaxy nexus con cm 10.1 e da qualche tempo a questa parte dire che mi lagga è un eufemismo...spesso si blocca per 5-10 secondi su applicazioni infime o addirittura mentre scorro la home! ho letto che si possono essere problemi hardware con i chip c8, ho controllato e nel mio S/N compare c2 (se non ho capito male prodotto nel febbraio 2012). Il dato che mi lascia alquanto perplesso è la quantità di memoria ram libera killando tutte le applicazioni....non supera mai i 50mb! è normale?? allo stato attuale non riesco a far partire un'applicazione per volta.
    ho provato a dare uno sguardo ai vari post ma da povero nubbo non ho risolto nulla. qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
    Sicuramente non è un quantitativo di ram libera idoneo.. Guarda quale app è che ti provoca questo prosciugamento di memoria! Anche io cmq ho avuto diversi problemi di rallentamenti con la cm. Soprattutto con la fotocamera.. Purtroppo io ho risolto formattando!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbo898 Visualizza il messaggio
    Hai mai sin qui usato la app LAGFIX ??
    Provala !
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 207 di 534 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio