Avrai sicuramente fatto il wipe di troppoti sei trovato cioè senza alcun sistema operativo caricato nel telefono! Sono errori abbastanza comuni ma si può risolvere relativamente facilmente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
aiuto sono in recovery ho eliminato tutta la memoria non ho nulla da installare che faccio devo buttar eil telefono aiutoooooo
Originariamente inviato da smarry
No non devi buttare nulla XD si risolve tuttola prima volta è successo anche a me XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Ciao a tutti! ho un galaxy nexus con cm 10.1 e da qualche tempo a questa parte dire che mi lagga è un eufemismo...spesso si blocca per 5-10 secondi su applicazioni infime o addirittura mentre scorro la home! ho letto che si possono essere problemi hardware con i chip c8, ho controllato e nel mio S/N compare c2 (se non ho capito male prodotto nel febbraio 2012). Il dato che mi lascia alquanto perplesso è la quantità di memoria ram libera killando tutte le applicazioni....non supera mai i 50mb! è normale?? allo stato attuale non riesco a far partire un'applicazione per volta.
ho provato a dare uno sguardo ai vari post ma da povero nubbo non ho risolto nulla. qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
Grazie mille in anticipo.
Sicuramente non è un quantitativo di ram libera idoneo.. Guarda quale app è che ti provoca questo prosciugamento di memoria! Anche io cmq ho avuto diversi problemi di rallentamenti con la cm. Soprattutto con la fotocamera.. Purtroppo io ho risolto formattando!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS