Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroHD
Ma se invece ripristino un nandroid senza prima fare un reset, mi andrà a ripristinare il sistema solamente e non cancellerà nessun mio dato no??
Esattamente..
-
Ciao una domanda:
Dopo aver istallato la cyano 10.0.0 ed aver fatto un full wipe, se vado nelle Impostazioni --> Memoria e seleziono Download non vedo tutti i file che ci sono dentro ma solo quelli scaricati dopo il wipe anche se le dimensioni me le calcola giuste. La stessa cosa si presente se lancio direttamente l'app Download.
Sapete se c'è un modo per rivederli tutti?
-
Quote:
virgilio999
Ciao una domanda:
Dopo aver istallato la cyano 10.0.0 ed aver fatto un full wipe, se vado nelle Impostazioni --> Memoria e seleziono Download non vedo tutti i file che ci sono dentro ma solo quelli scaricati dopo il wipe anche se le dimensioni me le calcola giuste. La stessa cosa si presente se lancio direttamente l'app Download.
Sapete se c'è un modo per rivederli tutti?
Avevi per caso la 4.2.1 sotto? perchè se hai messo una ROM con 4.1.2 ( cm10) ti avrà creato la cartella data/media/0 quindi dovresti copiare tutto il contenuto della cartella 0 nella SD principale
-
Quote:
Gynlemon
Avevi per caso la 4.2.1 sotto? perchè se hai messo una ROM con 4.1.2 ( cm10) ti avrà creato la cartella data/media/0 quindi dovresti copiare tutto il contenuto della cartella 0 nella SD principale
No. Avevo la 4.1.2 stock. Ho controllato e non c'è la cartella data/media/0
-
Quote:
virgilio999
No. Avevo la 4.1.2 stock. Ho controllato e non c'è la cartella data/media/0
Invece con un gestore file, nemmeno vedi la cartella Download?
-
Quote:
Gynlemon
Invece con un gestore file, nemmeno vedi la cartella Download?
Con i gestori file vedo sia la cartella che tutti i files al loro interno mentre con l'applicazione download (che si apre da impostazioni -->memoria) vedo solo i files scaricati dopo il wipe.
-
Mi sembra scontato una cosa del genere, qui si tratta di un nuovo sistema con cui ha creato la sua cache di programmi nuova.. e non certo del sistema precedente..
Come se vai a formattare il pc e pretendi che nel nuovo ti ritrovi gli stessi file che vi erano in quello precedente..
-
Buona sera, non riesco a trovare la discussione del trinity kernel ho usato il tasto cerca ma non riesco a trovarla mi mettereste un link? grazie.
PS:il trinity kernel va bene con la cyano e android 4.2.1 jelly bean?
-
ok perfetto,per i settaggi uso sempre trickstermod? e c'è una discussione dove mettono tutti i settaggi ottimali?
EDIT:intanto ho scaricato questo quì TNP1420-384-JB-4.1.2-STABLE67 però come vedi c'è scritto 4.1.2...
-
Quote:
Ivan23
ok perfetto,per i settaggi uso sempre trickstermod? e c'è una discussione dove mettono tutti i settaggi ottimali?
EDIT:intanto ho scaricato questo quì TNP1420-384-JB-4.1.2-STABLE67 però come vedi c'è scritto 4.1.2...
Per la vers. 4.2.1 di android , il trinity ha solo versioni sperimentali , mentre ha un'ottimo kernel per la 4.1.2.
Flasha il leankernel , stabile , performante sul consumo batteria e prestazioni : https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-4-20-a.html