Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxLine
Ok... Dopodiché per flashare la custom recovery uso sempre la procedura manuale o il toolkit di wug? Mi consigliate la cwm o la twrp? Fin'ora ho usato la cwm e mi son trovato bene
io preferisco la twrp in quanto permette di backupare su SD esterna
-
Quote:
FoxLine
Ok... Dopodiché per flashare la custom recovery uso sempre la procedura manuale o il toolkit di wug? Mi consigliate la cwm o la twrp? Fin'ora ho usato la cwm e mi son trovato bene
È uguale, puoi usare entrambe le procedure. Io mi trovo bene con la Cwm, ma anche la Twrp va bene ed ha qualche chicca in più, come il supporto OTG.
-
Qualcuno mi sa dire perche la batteria mi si carica al.massimo fino al 98% ?
-
Quote:
alcemaschio
qualcuno mi sa dire perche la batteria mi si carica al.massimo fino al 98% ?
..strano a me si carica al 100% .
Prova a caricarlo da spento
-
Quote:
alcemaschio
Qualcuno mi sa dire perche la batteria mi si carica al.massimo fino al 98% ?
Purtroppo è l'usura della batteria, è una cosa normale nelle batterie ricaricabili.... il mio per esempio alcune volte si ricarica solo al 99 mentre altre al 100 :/
-
Quote:
Crotan
È uguale, puoi usare entrambe le procedure. Io mi trovo bene con la Cwm, ma anche la Twrp va bene ed ha qualche chicca in più, come il supporto OTG.
Il root non c'è bisogno che lo faccio, giusto? tanto metterò subito subito una custom rom 4.3... e quelle dovrebbero avere già il root... no?
-
Quote:
FoxLine
Il root non c'è bisogno che lo faccio, giusto? tanto metterò subito subito una custom rom 4.3... e quelle dovrebbero avere già il root... no?
si gia ce l'hanno ma male non fa..
flasha da recovery direttamente il Superuser1.51.zip
-
Quote:
CEMT96
Purtroppo è l'usura della batteria, è una cosa normale nelle batterie ricaricabili.... il mio per esempio alcune volte si ricarica solo al 99 mentre altre al 100 :/
Forse è proprio un po usurata dato che ha Piu di un anno
-
Quote:
alcemaschio
Forse è proprio un po usurata dato che ha Piu di un anno
fai una prova staccando e riattaccando il connettore usb, dovrebbe arrivare al 100%!
-
Quote:
asus85
fai una prova staccando e riattaccando il connettore usb, dovrebbe arrivare al 100%!
Anche se arriva al 99% non è un problema, e non è la batteria che sta perdendo capacità, è il sistema che a volte fa così, anche da nuova sporadicamente arriva al 99.