Visualizzazione stampabile
-
come posso bloccare il bootloader adesso che ho flashato la factory ma che non si avvia?
-
da toolkit c'è la voce apposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
come posso bloccare il bootloader adesso che ho flashato la factory ma che non si avvia?
Puoi farlo dal Toolkit, come suggerito da PhoenixFire, tramite l'apposita opzione. Il tuo problema é bizzarro, prova tutte le metodiche per riportarlo Stock. Con Odin hai già fatto? Se non va nemmeno con quello allora potrebbe essere un problema Hardware, come accennavi. Se la scheda madre é bruciata il telefono non parte ed i sintomi sono il classico riscaldamento in prossimità del processore nel momento in cui provi ad accendere il telefono, parlo per esperienza personale. Nel frattempo togli la batteria per un oretta e dopo prova a flashare con Odin.
-
Quote:
fabrygff
Ciao Ragazzi, sono riuscito a trovare la mod per l'advanced power menu... Io ho la 4.3 stock con robot, volevo sapere quale delle due versioni posso installare... La deodex o la odexed???
Grazie anticipatamente!
dipende che rom monti?
linkaci la mod..
-
Quote:
Crotan
Puoi farlo dal Toolkit, come suggerito da PhoenixFire, tramite l'apposita opzione. Il tuo problema é bizzarro, prova tutte le metodiche per riportarlo Stock. Con Odin hai già fatto? Se non va nemmeno con quello allora potrebbe essere un problema Hardware, come accennavi. Se la scheda madre é bruciata il telefono non parte ed i sintomi sono il classico riscaldamento in prossimità del processore nel momento in cui provi ad accendere il telefono, parlo per esperienza personale. Nel frattempo togli la batteria per un oretta e dopo prova a flashare con Odin.
adesso ho la factory 4.0.4 e bootloader bloccato. quindi non dovrei avere problemi con la garanzia. con odin non ci ho mai maneggiato, potresti linkarmi qualcosa? grazie mille
-
Quote:
usuppue
adesso ho la factory 4.0.4 e bootloader bloccato. quindi non dovrei avere problemi con la garanzia. con odin non ci ho mai maneggiato, potresti linkarmi qualcosa? grazie mille
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319575
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179644
-
Quote:
Crotan
davvero strano questo bootloop con factory e bootloader bloccato anche..
quindi tu mi consigli di provare con odin prima di tentare con il centro? posso usarlo anche con il bootloader bloccato o devo sbloccarlo di nuovo?
-
Quote:
usuppue
davvero strano questo bootloop con factory e bootloader bloccato anche..
quindi tu mi consigli di provare con odin prima di tentare con il centro? posso usarlo anche con il bootloader bloccato o devo sbloccarlo di nuovo?
Si, provalo come ultima spiaggia prima dell'assistenza. Il Bootloader può anche essere bloccato, non influisce con il Flash.
-
Quote:
Crotan
Si, provalo come ultima spiaggia prima dell'assistenza. Il Bootloader può anche essere bloccato, non influisce con il Flash.
allora ho ripristinato tutto tramite odin ed è andata a buon fine. lo avvio e mi va in bootloop un paio di volte. riprovo questa volta sventolando in telefono come fosse un ventaglio per tenerlo fresco e finalmente si avvia. pensando di aver finalmente risolto lo spengo per riprovare a riaccenderlo ma di nuovo stessa storia. bootloop. davvero non riesco a capire che tipo di problema sia
-
ciao
ho eseguito l'update a 4.3 via OTA
Mi dimenticai di preservareil root e quindi l'ho rimesso flashando la zip di SU
Tutto OK ma già in quella occasione ho notato che il riavvio in recovery custom mi esce il robottino con triangolo rosso
Per risolvere in quel caso rientrai normale, mediante goo manager installai la recovery 2.6.0.0 poi entrai e quindi risolsi
Ma ora volendo fare un nandroid backup ho avuto lo stesso problema come se si riscrivesse quella stock
Stavolta però pur installando la 2.6.0.0 (che era già presente) non entra in recovery ma sempre robottino sdraiato con triangolo rosso
Come posso risolvere ?
Grazie
[EDIT]
Risolto con il kit di Wugs 1.6.8