R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
vedo che hai parecchia confusione :) allora i driver non devi reinstallarli perchè se hai il bootloader sbloccato hai anche i driver installati altrimenti non avresti potuto farlo,una volta che hai il bootloader sbloccato procedi ad eseguire il root ed a mettere una recoveryMod ( Cwm o Twrp ) ...Dopo che hai bootloader sbloccato,root e recoverymod scarichi la rom la metti nella memoria del telefono riavvii in recovery fai i wipe e flashi... ;)
P.S. Leggendo
QUESTO thread avresti capito da solo ;)
Ciao e intanto grazie!
Allora, non sono stato chiaro io :) :
- I driver adb non li ho più perché ho formattato il PC dopo l'unlock mesi fa, per questo volevo installarli da toolkit.
- prima ho scritto che tutti i restanti passaggi (root, cwm) intendevo farli fare al toolkit con l'opzione 8. Mi sembra più facile e pulito, sbaglio?
Tu invece che rom mi consigli?
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Montare GNEX come storage
Ciao a tutti,
sono entrato da ieri nel mondo del modding ed ho trovato difficoltà nel copiare file sul cellulare tramite protocollo MTP.
C'è la possibilità di usare qualche altro strumento per effettuare questa operazione? Ho visto che nemmeno da recovery è possibile montare il cell come storage?
Ho impostato le opzioni di sviluppatore selezionando DEBUG USB, ma mi viene sempre montato come MTP.
Vi anticipo che come sistema operativo utilizzo ubuntu 12.10, attraverso il quale sono riuscito tranquillamente a sbloccarlo ecc...
Grazie in anticipo attendo suggerimenti! :)
R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto
Io tramite Ubuntu ho avuto difficoltà, se devo solo spostare file uso Airdroid e faccio tutto senza cavi :)
Per fare root unlock ecc ho preferito usare Windows, così posso usare il toolkit... Almeno evito di far casini, è più facile sicuro.. e ti viene gratis :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2