A.nessuno viene in mente nulla??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A.nessuno viene in mente nulla??
Anche io avevo lo stesso problema. Ho risolto passando il backup su una chiavetta USB dal GNex. Se hai la TRWP è una comodità. Io la chiavetta con il backup la porto sempre con me. Se dovesse succedere qualcosa è pronta per l'uso con una factory image, una rom cm10.2, un pacchetto GApps, un backup completo ed, ovviamente, tutta la cartella si Titanium Backup! Un toccasana in caso di emergenza!!
Si ho provato a copiare ed.incollare in una cartella che vedo, ma niente....ho provato anche a comprimerlo in un file zip, ma niente....a questo punto mi toccherà passare alla twrp....mi sa....
Attento che la twrp 2.6 non ti fa copiare i backup sul pc, devi utilizzare la 2.5.
La mia domanda non é per un problema del cell ma vorrei sapere se é possibile fare questo: ho scaricato l'app di una sveglia, vorrei riuscire a copiarmi le melodie presenti in essa ma se vado con root explorer in data>app nella cartella dell'app con le suonerie non posso fare nessuna operazione (non posso neanche tenere pmemuto su qlcs per intenderci)...devo modificare i permessi di quest'ultima per caso?
ditemi se sbaglio qualcosa ^^
Prova con airdroid, a me vede tutti i file( anche i backup).