Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domilanci
Prova con airdroid, a me vede tutti i file( anche i backup).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi devo agire da pc giusto?non é che il creatore dell'app può mettere qualche protezione? Ma il problema non é che non vedo i file..é che non riesco a copiarli (sono appunto suonerie di una sveglia dr un'app scaricata)...
-
Domanda: con nexus tool ho sbloccato il bootloader e eseguito root, lasciando però la recovery stock e la ROM stock (4.3)
Nel momento in cui uscisse la 4.3.1 potrò fare l'update ota avendo lasciato recovery stock? :)
-
Quote:
Trevisandoc
Domanda: con nexus tool ho sbloccato il bootloader e eseguito root, lasciando però la recovery stock e la ROM stock (4.3)
Nel momento in cui uscisse la 4.3.1 potrò fare l'update ota avendo lasciato recovery stock? :)
SI ma potevi farlo anche con la recovery custom
-
Ragazzi dopo l'installazione di una ROM non si attiva il ripristino automatico delle app dal playstore... Avete una soluzione....??
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi dopo l'installazione di una ROM non si attiva il ripristino automatico delle app dal playstore... Avete una soluzione....??
cancella i dati dell acache della app
Hai inserito l'account gmail giusto ?
-
Quote:
leonardodettoileo
Anche a me a volte capita...
Quote:
paolocorpo
SI ma potevi farlo anche con la recovery custom
Quindi ora che uscirà l'aggiornamento Ota alla nuova build (previsto a giorni vedevo) lo posso fare tranquillamente :) dopo l'aggiornamento il root si perde e devo rifarlo da nexus tool o viene mantenuto?
-
Ragazzi ma è normale che, ne tramite cavo usb ne tramite airdroid, mi sposta il restore di twrp sul pc? O meglio me lo sposta parzialmente, solo i file di piccoli mega o kilo byte. Come faccio?
-
Quote:
albyzipsp
Ragazzi ma è normale che, ne tramite cavo usb ne tramite airdroid, mi sposta il restore di twrp sul pc? O meglio me lo sposta parzialmente, solo i file di piccoli mega o kilo byte. Come faccio?
Metti la versione 2.5.0.0 della twrp , questione già abbondantemente snocciolata in sezione competente , se vuoi approfondire.
-
Quote:
dadenet
Metti la versione 2.5.0.0 della twrp , questione già abbondantemente snocciolata in sezione competente , se vuoi approfondire.
Ho la 2.6.0.0, puo essere questo il problema?
-
Quote:
albyzipsp
Ho la 2.6.0.0, puo essere questo il problema?
Si esatto , in sezione trovi tutte le info.