Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Ho un bel problema con il mio Gnexus: č arrivato via OTA il secondo aggiornamento 4.3 (piccole correzioni di bug mi sembra di aver letto).
L'ho riavviato facendo partire l'installazione, l'ho lasciato caricare e quando sono ritornato a vedere a che punto era l'ho trovato bloccato sul simbolo a X colorata del boot. La modalitą recovery dice "nessun comando" (ma funziona premendo il tasto power e vol+).
Come posso fare per risolvere senza perdere i dati?
non ho mai sbloccato bootloader nč toccato rom manualmente, insomma č come nuovo.
Grazie.
-
Stamattina č arrivata la notifica della disponibilitą del nuovo aggiornamento.
Poichč vorrei evitarmi inutili complicazioni, verificatesi con l'installazione della 4.3, vi chiedo di dirmi se quello che vorrei fare sul mio gnex (rom STOCK, kernel STOCK, root e recovery TWRP) č corretto:
0. backup (devo farlo?)
1. revert mod audio flashata;
2. installazione aggiornamento;
3. rifare il root manuale;
4. verificare se funziona playstore;
5. backup con TWRP;
6. flash della mod.
Che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginoo
Stamattina č arrivata la notifica della disponibilitą del nuovo aggiornamento.
Poichč vorrei evitarmi inutili complicazioni, verificatesi con l'installazione della 4.3, vi chiedo di dirmi se quello che vorrei fare sul mio gnex (rom STOCK, kernel STOCK, root e recovery TWRP) č corretto:
0. backup (devo farlo?)
1. revert mod audio flashata;
2. installazione aggiornamento;
3. rifare il root manuale;
4. verificare se funziona playstore;
5. backup con TWRP;
6. flash della mod.
Che ne dite?
Spostati qua , https://www.androidiani.com/forum/go...-3-jwr66y.html e ti rispondo.
-
Quote:
tom16
Ciao ragazzi. Ho un bel problema con il mio Gnexus: č arrivato via OTA il secondo aggiornamento 4.3 (piccole correzioni di bug mi sembra di aver letto).
L'ho riavviato facendo partire l'installazione, l'ho lasciato caricare e quando sono ritornato a vedere a che punto era l'ho trovato bloccato sul simbolo a X colorata del boot. La modalitą recovery dice "nessun comando" (ma funziona premendo il tasto power e vol+).
Come posso fare per risolvere senza perdere i dati?
non ho mai sbloccato bootloader nč toccato rom manualmente, insomma č come nuovo.
Grazie.
flashi l'aggiornamento JWR66Y manualmente . vedi relativo thd
-
Quote:
morfances
flashi l'aggiornamento JWR66Y manualmente . vedi relativo thd
Stai parlando di questo? www . androidiani . com /forum/google-galaxy-nexus/323635-guida-aggiornamento-ota-android-4-3-jwr66y.html
quale delle 4 procedure dovrei seguire?
scusa l'ignoranza :)
-
Quote:
tom16
Stai parlando di questo? www . androidiani . com /forum/google-galaxy-nexus/323635-guida-aggiornamento-ota-android-4-3-jwr66y.html
quale delle 4 procedure dovrei seguire?
scusa l'ignoranza :)
Il caro morfances , ti suggerisce questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html ( Procedura Flash Factory Images con metodo manuale )
-
Grazie.
Ma č possibile flashare senza perdere tutti i dati? O fare un backup in qualche modo?
-
Ragazzi una cosa che non ho mai risolto: quando cambio ROM e ripristino l'account di google, in automatico mi reinstallata app che avevo cancellato anche fa tempo.. Come faccio ad evitarlo?
-
Quote:
grifis78
Ragazzi una cosa che non ho mai risolto: quando cambio ROM e ripristino l'account di google, in automatico mi reinstallata app che avevo cancellato anche fa tempo.. Come faccio ad evitarlo?
Devi eliminare la sincronizzazione delle app. Credo si possa fare anche dalla dashboard sul tuo PC di casa
-
Quote:
Originariamente inviato da PieroGnex
Quote:
Originariamente inviato da grifis78
Devi eliminare la sincronizzazione delle app. Credo si possa fare anche dalla dashboard sul tuo PC di casa
Ciao a tutti,
"trafficando" in modalitą recovery con l'ultma twrp ho inavvertitamente formattato la sd ed ora mi ritrovo senza il so ed il tel in semi-brick.
ho provato a montare la partizione dati da recovery con l'apposito comando ma non vedo il tel da risorse del computer.
ho provato anche ad installare sdk per far andare la funzione adb sideload ma quando faccio adb device non mi compare il dispositivo.
come Faccio A Caricare Una Nuova Rom Sulla Sd? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App