Caribbean, credo sia normale che escano quelle scritte. È molto difficile col Gnex fare stupidaggini.
Visualizzazione stampabile
Caribbean, credo sia normale che escano quelle scritte. È molto difficile col Gnex fare stupidaggini.
Ragazzi ho combinato una ca**ata grandiosa! Ero con la stock 4.3 rootata e con recovery twrp e ho fatto un aggiornamento di sistema (circa 2mb). Appena riavviato non avevo ne il root ne la recovery. Il problema vero è che, entrando in recovery, non so andare oltre la schermata con il triangolo e l'android rosso al centro. Quindi di conseguenza non posso ne rootarlo ne cambiare la recovery. Aiuto!
Ciao già che vai in recovery e un passo enorme. Prova a rifare la procedura sblocco telefono all'inizio. Ti consiglio do seguire la parte iniziale da PC con il software. Poi il rooy fallo da flash manuale . hai fatto una bella ca****tra ma senza queste il forum non vivrebbe :p;)
Ciao, non puoi usare il toolkit per reinstallare la recovery e successivamente flashare superSu? Infatti, la recovery con il robottino e il punto esclamativo è quella stock. Per far comparire le scritte, basta schiacciare i pulsanti fisici (non mi ricordo se basti premerne uno a caso o power+volume giu).
Spero di esserti di aiuto.
Ciao :)
Ho provato tutti i tipi di combinazione ma non mi entra. Solo una volta mi è entrato in recovery stock ma non mi faceva vedere i file nella sd e non so perche. Dopo quella volta non mi è mai piu spuntata
Ahahahah ho fatto lo stesso perché non avevo voglia di togliere niente ahahah! Confermo che basta reinstallare la recovery e i permessi tramite il toolkit, ho appena provato ;)
Tramite il toolkit ho avuto un sacco di problemi per quanto riguarda i driver, e non so risolvere. Se non c'e nessun modo per farlo tramite recovery, ahimè, devo rimanere stock a vita :mad:
Se preferisci, posso aiutarti a risolvere la questione dei driver.
Ciau ;)