Originariamente inviato da
Caribbeanblack
Si, allora, ho un xp sp3 craccato (tra l'altro ho anche il problema della convalida con la finestra che mi dice "questa copia di windows è contraffatt" non reversibile e non so perchè...cmq...) in pratica, la mia disinstallazione dei driver, consiste nella disinstallazione di tutte le interfacce "android", "galaxy nexus" e "samsung" presenti in gestione periferiche
(premetto, in modalità MTP, da gestione periferiche mi vede un'unica interfaccia collegata con il nome di "android device" dove cliccando sul "+" mi vede una "google galaxy nexus ADB interface", mentre se metto in PTP, scompare la voce "android device" e non vede piu alcunissima interfaccia collegata.)
,e poi, lanciando usb deview, disinstallo tutti i vendor con la voce "04e8" ed i vendor con la voce "18d1" (come da guida wugfresh)
Da qui, la guida dice di riavviare il pc, riavviare il toolkit 1.7.1 e rifare tutta la procedura di installazione driver dal toolkit.
E' praticamente qui che sto fregato, perchè anche disinstallando i driver non usando il toolkit, quindi, disinstallandoli da "gestione periferiche" e ricollegando il cavo, i driver non li installa in alcun modo, ne in automatico, ne con procedure guidate.
Sto diventando matto ti giuro...sono 7 giorni che ho problemi con questi driver... :(