Scusa un secondo, non riesco a fare il restore del backup, mi dice "MD5 mismatch!"
Come posso risolvere senza poter bootare il telefono?
Scusa un secondo, non riesco a fare il restore del backup, mi dice "MD5 mismatch!"
Come posso risolvere senza poter bootare il telefono?
Equo (28-08-13),galaxy4ever (28-08-13)
galaxy4ever (28-08-13)
Ragazzi ieri sera ho flashato manualmente android 4.3 e dopo il flash avevo la build jwr66v poi mi è arrivata una notifica che diceva di riavviare il telefono per installare un aggiornamento ad android 4.3... Io l'ho fatto e adesso mi ritrovo con la build jwr66y... Che ci fa? Riflasho manualmente la 4.3 e mi sto con la jwr66v? O non cambia niente?
Rom: Android 6.0.1 Marshmallow StockKernel: StockLauncher: ZenUIRecovery: Stock
Problemino... Ho fatto l'aggiornamento a JB 4.3 non mi funzionano più ne la ricovery ne SuperSu. Autino?
mi è successa la stessa cosa, cerca tra i miei ultimi messaggi e troverai la risposta
(in sostanza scarica wugfresh aggiornato e fai di nuovo il root senza sbloccare il BL che è gia sbloccato)
SuperQ (29-08-13)
Ciao ragazzi!!! Ho installato la rom MS team HD 12.0 (tema dell's4) nel mio s3 e ho le apps dell's4 i nuovi widget ecc... tutto regolare.
Però la fotocamera se non mi sbaglio rimane quella dell's3. La fotocamera dell's4 avrebbe dovuto istallarsi con questa rom ??? Come si può installare ???
GRAZIE
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus