CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 534 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Mark81
    Guest
    Predefinito

Dunque, la prima fase si è conclusa perfettamente. Ho copiato i tre file zip in radice (kernel, ROM e GApps). Dopo di che ho riavviato in recovery e ho seguito la guida della ROM che recita:

Recarsi in Recovery ed effettuare un Full Wipe ovvero Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache + Full Format ovvero Format System, Format Data e Format Cache successivamente Flashare la *SuperNova* dunque le Gapps ed infine Reboot System Now.
    Eseguiti i Wipe e i Format. Ora però andando su Install non vedo più i file zip copiati in precedenza. Ho girato tutte le directory del filesystem ma non li vedo... In quale directory dovrebbero essere? Voglio dire, io li ho copiati in radice, che probabilmente corrisponderà a /sdcard a occhio.

2.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Dunque, la prima fase si è conclusa perfettamente. Ho copiato i tre file zip in radice (kernel, ROM e GApps). Dopo di che ho riavviato in recovery e ho seguito la guida della ROM che recita:

Eseguiti i Wipe e i Format. Ora però andando su Install non vedo più i file zip copiati in precedenza. Ho girato tutte le directory del filesystem ma non li vedo... In quale directory dovrebbero essere? Voglio dire, io li ho copiati in radice, che probabilmente corrisponderà a /sdcard a occhio.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4338551

Androidiano L'avatar di PieroGnex

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Forse hai formattato anche la memoria. Fai attenzione e leggi bene i wipe della recovery.

Mark81
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroGnex Visualizza il messaggio
    Forse hai formattato anche la memoria. Fai attenzione e leggi bene i wipe della recovery.

Proprio perché ho letto bene le istruzioni ho formattato anche la memoria... è scritto chiaramente.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si ma se metti un file e poi formatti tutto il file ovviamente sparisce. Leggi bene la discussione sulla Twrp

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...volevo spostare i vari nanandroid backup sul PC....ma tramite questo non ce la.fo a vedere il file di backup pure essendo nella cartella giusta....con root explorer lo vedo (dal gnex) ma dal PC no....avete qualche idea??? Non voglio occupare quasi un giga di spazio con questi file che servono in determinati momenti e che quindi posso conservare nel computer.....grazie mille!!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bullpit
    Ciao a tutti...volevo spostare i vari nanandroid backup sul PC....ma tramite questo non ce la.fo a vedere il file di backup pure essendo nella cartella giusta....con root explorer lo vedo (dal gnex) ma dal PC no....avete qualche idea??? Non voglio occupare quasi un giga di spazio con questi file che servono in determinati momenti e che quindi posso conservare nel computer.....grazie mille!!!!!

Ho provato a zipparlo per vedere se almeno il file zip riuscivo a vederlo....ma niente da fare.....

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bullpit Visualizza il messaggio

Che recovery usi ?
    Con la TWRP puoi backuppare direttamente su un USB esterna connessa al device con cavo OTG
    Poi da li la passi (se vuoi) al PC
    Ad ogni all'interno dei device i backup nandroid sono:
    CWM
    <SD>/mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup
    oppure
    <radice> data/media/clockworkmod/backup

TWRP
    .. non me lo ricordo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Nella Twrp i backup sono in \sdcard\twrp\backup

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io ho la cwm...ma ripeto, il file lo visualizza perfettamente sul mio gnexus ma non nel mio PC una volta che lo collego tramite USB....

Pagina 321 di 534 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio