Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ragazzi ;)
Allora, dopo altri svariati tentativi nelle ultime 30 ore, ho finalmente capito, che il problema che avevo, non era legato ai driver, non era legato al sistema operativo XP SP3 del mio pc fisso, ne al windows 7 del portatile di mio fratello, ne un problema del mio telefono, ma bensì, un problema di entrambi i computer, causati dal mio maldestro utilizzo del nuoto toolkit di wugfresh, che ha causato un qualche problema che io non sono in grado di risolvere, su entrambi i pc.
A chi userà il nuovo toolkit, fate attenzione ad impostare correttamente il modello di telefono (non come me, che come un somarone, al primo utilizzo, ho impostato GSm/HSPA+ takju maguro, anzichè GSM/HSPA+ yakju maguro") altrimenti potreste incorrere nel mio stesso problema.
@Dre e Piero Gnex in particolare, ma anche a tutti gli altri ragazzi che lavorano sodo per aiutare i "baby androidiani" che combinano piu casini che cose buone, va un ringraziamento speciale.
Siete fantastici ;)
-
ciao a tutti...
volevo chiedere una cosa, le ultime due rom che ho flashato con le google app del 13 8 mi sono accorto che è sparito il photosphere...
dipende dalle rom o dal pacchetto delle google app??
esiste uno zip o un'apk da flashare o istallare per ripristinarlo??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ippy
ciao a tutti...
volevo chiedere una cosa, le ultime due rom che ho flashato con le google app del 13 8 mi sono accorto che è sparito il photosphere...
grazie
Se sapessimo che ROM hai flashato sarebbe più comodo comunque se era la cm10.2 allora la photosphere è stata sostituita da focal , se la vuoi nel primo post di quel thread c'è un link appositamente per quello ;) mentre la paranoid android sono sicuro la abbia ... Le altre roms dovrei verificare
-
Quote:
ippy
ciao a tutti...
grazie
Quote:
-Zof-
Se sapessimo che ROM hai flashato sarebbe più comodo comunque se era la cm10.2 allora la photosphere è stata sostituita da focal , se la vuoi nel primo post di quel thread c'è un link appositamente per quello ;) mentre la paranoid android sono sicuro la abbia ... Le altre roms dovrei verificare
Acuta osservazione , nel pacchetto delle gapps del 130813 è stato deliberatamente omessa photosphere , sempre su gooim ce questo per flasharlo.
-
Quote:
-Zof-
...ho provato sia la supernova che la cdroid....la cdroid é basata cm 10.2 però focal è ancora acerbo per essere usato
Quote:
dadenet
Acuta osservazione , nel pacchetto delle gapps del 130813 è stato deliberatamente omessa photosphere , sempre su gooim ce uno twcp
zip per flasharlo.
Grazie... Però sul link che mi hai indicato c'è una lista di file ma non mi sembra di vedere quello con photosphere... Potresti indicarmi qual'è...
-
Quote:
ippy
Grazie... Però sul link che mi hai indicato c'è una lista di file ma non mi sembra di vedere quello con photosphere... Potresti indicarmi qual'è...
Ho corretto il link sopra.
-
Quote:
dadenet
e quale sarebbe il file ??
questo:twrp-touch-us9230e1.zip
-
Quote:
dadenet
Strano , mi sembra di sistemarlo ma non funziona , prova questo : Goo.im Downloads - Downloading 8-24_Photosphere_Camera_4.3_signed.zip
-
ok...scaricato e flashato....pienamente funzionante:D
grazie
-
Ciao, urgentissimo. Dato che il telefono si riavviava continuamente ho seguito alla lettera la procedura per installare la mod JellyShot 4.2, al riavvio lo schermo è rimasto nero. Tempo 10 minuti ho spento e riacceso ed adesso resta bloccato sulla X (quella dopo la scritta Google per intenderci), ho sbagliato qualcosa? Aiutatemi!!