Visualizzazione stampabile
-
-
Risolto... grazie alla mia intelligenza superiore!
-
Allora ecco il problema : ho installato Jellyshot 4.2.2/Kernel 7.3, tutto ok ma il telefono (questo è il motivo per cui ho messo la mod) ogni volta che blocco lo schermo si riavvia. Devo riportarlo in assistenza o posso provare qualcos'altro? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamTheaterIII
Allora ecco il problema : ho installato Jellyshot 4.2.2/Kernel 7.3, tutto ok ma il telefono (questo è il motivo per cui ho messo la mod) ogni volta che blocco lo schermo si riavvia. Devo riportarlo in assistenza o posso provare qualcos'altro? Grazie
Se lo porti così in assistenza non te l'accettano , riprova a flashare tutto , secondo me qualche cosa non è andata a buon fine.
La mod che monti è compatibile con il tuo attuale SO ?
-
Quote:
dadenet
Se lo porti così in assistenza non te l'accettano , riprova a flashare tutto , secondo me qualche cosa non è andata a buon fine.
La mod che monti è compatibile con il tuo attuale SO ?
Si, direi che è compatibile, il fatto è che il problema me lo dava già con Android 4.1 (l'ultimo aggiornamento originale per intenderci) senza che avessi modificato nulla, mi è tornato dall'assistenza (alquanto schifosa) così con questo problema.. Provo a riflashare ma penso non cambierà nulla
-
Quote:
DreamTheaterIII
Si, direi che è compatibile, il fatto è che il problema me lo dava già con Android 4.1 (l'ultimo aggiornamento originale per intenderci) senza che avessi modificato nulla, mi è tornato dall'assistenza (alquanto schifosa) così con questo problema.. Provo a riflashare ma penso non cambierà nulla
Non sapevo del tuo precedente , no , non riflashare , più che altro flasha la rom stock la utlima 4.3 , a sistema pulito vedi se ti dà lo stesso problema , allora è HD e rifarei un saltino all'assistenza.
-
Quote:
DreamTheaterIII
Scusa se te lo chiedo... Ma che telefono hai ??
(Perche di una ROM chiamata Jellyshot per il gnexus non l'avevo mai sentita)
-
Quote:
fedelamb
Scusa se te lo chiedo... Ma che telefono hai ??
(Perche di una ROM chiamata Jellyshot per il gnexus non l'avevo mai sentita)
jellyshot è per il nexus s... non esiste per il nexus :)
[ROM][NS][4.2.2_r1.2]JellyShot v5.0-final//***Beyond Smoothness*** - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...st-stable.html
-
Quote:
enrico2588
Ah... Ecco perche non l'avevo mai sentita...
Fine OT su che è la jellyshot....
-
scusate volevo installare l'ultimo aggiornamento che mi porta di 1.7 mb , che mi chiede sempre m non riesco a installare perchè si ravvia in recovery fa un installazione ma poi dopo un pò mi richiede di instalòare l'aggiornamento ! Grazie