Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianjuv92
scusate volevo installare l'ultimo aggiornamento che mi porta di 1.7 mb , che mi chiede sempre m non riesco a installare perchè si ravvia in recovery fa un installazione ma poi dopo un pò mi richiede di instalòare l'aggiornamento ! Grazie
hai recovery custom?
se è si è ovvio che te la abortisce
-
Allora le ho provate tutte e niente, ora ho riportato tutto a versione originale... Forse dirò una stronzata, ma è possibile che ad una versione inferiore funzioni correttamente? Mi spiego meglio : gli aggiornamenti originali arrivano fino a 4.1.2, per quei 5 minuti che avevo la 4.0.4 provavo a bloccare e sbloccare il telefono e non si riavviava, però ho fatto giusto una prova sul breve... Probabilmente è una stupidaggine, prima di mandarlo in assistenza aveva la 4.1 e andava normalmente. Che ne pensate?
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un'informazione dato che volevo ottenere i permessi di root sul mio galaxy nexus 4.3 tramite toolkit; per ottenere i permessi devo prima fare l'unlock oppure posso procedere direttamente al root ? Grazie in anticipo
-
Quote:
DreamTheaterIII
Allora le ho provate tutte e niente, ora ho riportato tutto a versione originale... Forse dirò una stronzata, ma è possibile che ad una versione inferiore funzioni correttamente? Mi spiego meglio : gli aggiornamenti originali arrivano fino a 4.1.2, per quei 5 minuti che avevo la 4.0.4 provavo a bloccare e sbloccare il telefono e non si riavviava, però ho fatto giusto una prova sul breve... Probabilmente è una stupidaggine, prima di mandarlo in assistenza aveva la 4.1 e andava normalmente. Che ne pensate?
Se hai ripristinato la 4.3 stock e ti si ripresenta il problema allora è una problemadita Hardware , il discorso delle versioni inferiori del SO non ha assoluto riscontro perchè in ogni caso dovresti poter utilizzare il device sempre con l'ultimo SO aggiornato.
Quote:
GASPA95
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un'informazione dato che volevo ottenere i permessi di root sul mio galaxy nexus 4.3 tramite toolkit; per ottenere i permessi devo prima fare l'unlock oppure posso procedere direttamente al root ? Grazie in anticipo
Si va sbloccato.
-
Piccola curiosità...perché se scarico un'animazione .gif non la si vede in galleria?
-
OK grazie mille, esiste un metodo più semplice per ottenere i permessi di root ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Bazzu
Piccola curiosità...perché se scarico un'animazione .gif non la si vede in galleria?
Penso perchè l'app di sistema galleria non si in grado di riconoscere i file .gif.
Quote:
GASPA95
OK grazie mille, esiste un metodo più semplice per ottenere i permessi di root ?
Condizoni del tuo device ? hai tutto stock ? se si utilizza questo semplice toolkit di wugfresh.
-
Quote:
GASPA95
Devi per forza fare l'unlock..in ogni modo ti consiglio di usare il toolkit by wugfresh! Fai tutti con un click!
-
grazie ! Quindi come devo fare per cancellare la recovery modificata ?
-
Quote:
Gianjuv92
grazie ! Quindi come devo fare per cancellare la recovery modificata ?
Devi flashare, via toolkit o metodi manuali, la recovery stock.