Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oruam20
No, in fastboot arrivo, provo ad andare in recovery dove compare il robottino col segnale triangolare rosso, e qui leggevo che con "volume su+accensione" compariva un altro menu, ma a me non funziona quest'ultima cosa. Forse per via del bootloader locked?
No , come scrivevo prima , penso sia solo una questione di tempistica nello schiacciare i tasti.
Il bootloader sbloccato serve per operazioni di root , flash recovery e rom etc. etc.
p.s. Io la sò così.
-
Quote:
dadenet
No , come scrivevo prima , penso sia solo una questione di tempistica nello schiacciare i tasti.
Il bootloader sbloccato serve per operazioni di root , flash recovery e rom etc. etc.
p.s. Io la sò così.
Ok ero io imbranato sorry XD premevo contemporaneamente i tasti, invece prima il tasto accensione tenendolo schiacciato e poi velocemente volume su XD grazie ancora XD
-
A cosa può essere dovuto un eccessivo riscaldamento? Ultimamente brucia come non mai
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Può dipendere dall'uso eccessivo di dati ( 3g ).
Oppure overclock eccessivo, giochi ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da asus85
Può dipendere dall'uso eccessivo di dati ( 3g ).
Oppure overclock eccessivo, giochi ecc..
Sarà la 3G e i giochi allora, ovviamente a lungo andare si può danneggiare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve, ho il fancy kernel e la cataclysm rom 4.3 e non riesco a far funzionare il pgm. Ho scaricato l'app dal market "PGM galaxy nexus" ma pur avendo selezionato "load" e "start on boot" e riavviato, mi appare in rosso scritto "gesture not found - module not working or not enalbled". Dove sbaglio? Non è firse compatibile con questo kernel e/o rom?
-
Quote:
camoncino
Salve, ho il fancy kernel e la cataclysm rom 4.3 e non riesco a far funzionare il pgm. Ho scaricato l'app dal market "PGM galaxy nexus" ma pur avendo selezionato "load" e "start on boot" e riavviato, mi appare in rosso scritto "gesture not found - module not working or not enalbled". Dove sbaglio? Non è firse compatibile con questo kernel e/o rom?
Quale versione utilizzi del fancy kernel? Perche alcune con alcune di esse non funziona il pgm...
-
Quote:
leonardodettoileo
Quale versione utilizzi del fancy kernel? Perche alcune con alcune di esse non funziona il pgm...
L'ultima disponibile per 4.3 versione extended scaricata dal post su xda
-
Quote:
camoncino
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
camoncino
L'ultima disponibile per 4.3 versione extended scaricata dal post su xda
Fino alla r40 funzionava , prova a mettere su quella : http://boypetersen.de/fancykernel43/....3-r40-ext.zip
-
Quote:
dadenet
Ho su questa versione e non funziona. Dove sbaglio? Basta che flasho il kernel e metto l'app pgm no?