Si esatto , stavo pensando che magari il kernel non č flashato in maniera corretta , sotto info telefono ti dā che hai il fancy 40 ext ?
p.s. oppure prova a disintallare e reinstallare l'app , a volte aiuta.
ciao a tutti,
ho un nexus con installato CM 10.1,avevo fatto un nandroid quando avevo ancora la 10,ora siccome ho fatto solo wipe cache e sto avendo dei problemi e rallentamenti,volevo tornare a prima ,salvare foto e cose varie ,per poi poter riflashare facendo anche wipe data.
Ok allora dopo aver salvato il backup da cell a pc a suo tempo, ora lo ritrasferito tutto nel cell pronto per il restore;vado in recovery >backup and restore>restore ma mi dice ''no file found'' o una cosa del genere ,eppure nella root del mio nexus ho posizionato la cartella clockworkmod >che contiene:backup/blobs ;backup come da norma contine prima una cartella con la data e l ora e all'interno di essi i varo file(boots, recovery ,ecc.)Perchč allora mi impedisce il restore????sarā forse che blobs non serve e la devo togliere???
Grazie dell'aiuto![]()
nessuno riesce ad aiutarmi?
..![]()
Prova ma non penso.. Hai specificato tu il percorso da seguire?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ecco forse perchč! quando feci quel backup mi ricordo che alla fine mi disse errore nell backuppare la cache !!!!!!!!!!Per questo nella cartella backup il file riferente al backup di essa(cache.ext4.dup) č incompleto(solo 4 kb) .E per questo che non fa rilevare il backup!!!!!!!!
TENTATIVO DISPERATO se no amenrovo a fare un backup ora,copio il file cache.ext4.dup sul vecchio backup(eliminando quello di 4kb) e vediamo se funge!!!!!!!!!!che dite?!
RAGA HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO![]()
ho fatto il backup ora ma non lo trovo!come mai!?
aiutooooooooooo
Hai provato a trovarlo in recovery?
ragazzi per favore firmate la petizione per sbloccare i bootloader
http://www.change.org/petitions/moto...bootloaders-2#