ragazzi, sapete dirmi perchè i giochi della gameloft non vanno mai ( crash all'avvio ) sul mio gnex ( shiny rom 4.4.2 ) ?
ragazzi, sapete dirmi perchè i giochi della gameloft non vanno mai ( crash all'avvio ) sul mio gnex ( shiny rom 4.4.2 ) ?
Ciao a tutti. Il mio Nexus ha 2 anni ma la batteria non dura molto. Secondo me è la rom sbagliata: ho la CarbonRom con kernel stock, voi sapreste dirmi una rom ottimale per consumi e prestazioni?
Grazie in anticipo.
Possessore di un fantastico e velocissimo Nexus 5X
Omo de panza omo de sostanza!!
Vecchi terminali:
Spoiler:
Perdonami ma se anche la batteria che usi ha due anni allora è il momento di cambiarla.
Se invece hai già batterie di qualità, mugen o samsung, allora prova una qualsiasi rom tra quelle che più conosciute (cyano, slim, omni, paranoid, liquid) con il kernel "re" degli ultimi tempi (il fancy - o anche il dirty fancy che va anche meglio del fancy originale).
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
shiba900 (27-04-14)
Perdonami ma se anche la batteria che usi ha due anni allora è il momento di cambiarla.
Se invece hai già batterie di qualità, mugen o samsung, allora prova una qualsiasi rom tra quelle che più conosciute (cyano, slim, omni, paranoid, liquid) con il kernel "re" degli ultimi tempi (il fancy - o anche il dirty fancy che va anche meglio del fancy originale).[/QUOTE]
Si, la batteria ha 2 anni... Proverò a sostituirla più avanti ma per ora metterò la cyano. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Possessore di un fantastico e velocissimo Nexus 5X
Omo de panza omo de sostanza!!
Vecchi terminali:
Spoiler:
Ciao ragazzi, ho un gnex di un annetto coi permessi di root sbloccati ma senza recovery costum... Comincio a sentire stretto Android stock 4.3... E lagfix migliora si le prestazioni ma diciamo che manca qualcosa a questo splendido telefono. In passato montai una CM (non ricordo la versione) poi riportato stock (per riparazione)... Ora vorrei chiedervi qual'è la rom più performante, anche basata su 4.4 se eventualmente non ci sono troppi bug... Mi piace molto la PA per halo ma mi sembra di capire che consuma molta batteria... Ditemi voi, sono in mano vostra grazie a presto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dipende dalle esigenze... Sul mio Gnex ho la cm 11 con nightly del 20/04 (abbastanza stabile per uso quotidiano), sul GS2 la cm 10.2, e sul Galaxy TAB 2 la Slimkat con la monthly di Marzo (stabile per uso quotidiano).
Consiglio di farti un giro sul forum per vedere i vari pareri....
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Buongiorno a tutti, oggi ho avuto la brillante idea di cambiare rom, ho la cyano da praticamente quando ho comprato il telefono (2 anni), oggi volevo provare la MIUI V5, per cambiare un pò
Praticamente ho seguito tutti i soliti passaggi dalla ClockworkMod (non era la prima rom che flashavo ne tanto meno il primo smartphone), wipe, install ecc. poi mi ha chiesto un messaggio relativo alla recovery, come diceva dalla guida ho cliccato YES (o almeno credevo di aver cliccato yes).
Ho atteso il riavvio e al momento dell'accensione la miui mi da molti problemi e praticamente la UI va in continui crash ed è inutilizzabile, quindi mi sono detto "magari ho sbagliato qualcosa", quindi ho riaperto la recovery per flashare di nuovo la rom, ma non c'era più la ClockworkMod ma bensì la recovery stock.
Cosa devo fare per installare di nuovo la recovery?? cè una soluzione alternativa per gli errori vari della UI, SYSTEM ecc che mi da a telefono acceso? VI PREGO AIUTATEMI![]()
Ultima modifica di tommo86; 30-04-14 alle 15:30
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho usato il nexus toolkit ed ho ripristinato la CWM recovery, solo che lo smartphone non mi viene riconosciuto come memoria di massa (sia con telefono acceso, sia montanto l'usb storage dalla CWM), ora sto provando tramite toolkit a installare direttamente la rom factory, vediamo se ne viene fuori qualcosa, eventualmente c'è un altro modo per trasferire il file .zip di una qualsiasi rom?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)