Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Prova ad aggiornare supersu.
Ho fatto l'aggiornamento ieri
-
Quote:
BOB85
Ho fatto l'aggiornamento ieri
Prova ad disinstallarlo con rimozione permessi di root dall'app che hai nel drawer e poi prova a riflasharlo da recovery , usando l'ultimo supersu 1.65.
p.s. può essere che con il kernel stock non funzioni ma mi sembra strano , 2 pagine dietro un'utente aveva il tuo stesso problema :
Quote:
fedelamb
Dall'App PGM le attivi il supporto gesture ?? (In basso , leggermente spostato a destra)
Quote:
camoncino
Ho risolto! Il problema era di supersu che non riusciva ad aggiornarsi!
-
a me dice che il kernel non è supportato, posso cambiare kernel mantenendo la rom stock?
-
Salve, che valori dello schermo su trickster MOD utilizzate?
-
Quote:
BOB85
a me dice che il kernel non è supportato, posso cambiare kernel mantenendo la rom stock?
Se hai root e recovery si , fatti una copia del kernel stock usando trickster.
Quote:
9manno0
Salve, che valori dello schermo su trickster MOD utilizzate?
Buon divertimento ........................... qua.
-
Quote:
dadenet
Buon divertimento ...........................
qua.
Grazieeeeeeeee
-
Quote:
dadenet
Se hai root e recovery si , fatti una copia del kernel stock usando trickster.
Buon divertimento ...........................
qua.
mi puoi consigliare qualcosa visto che io ci capisco poco?
-
Quote:
BOB85
mi puoi consigliare qualcosa visto che io ci capisco poco?
R40 del fancy supporta PGM , vai in sezione , strano però che non supporta il kernelstock.
-
salve a tutti,
purtroppo mi trovo costretto a chiedere aiuto perché il mio nexus ha gravi problemi di ricezione.
in sostanza non ricevo chiamate (come se avessi il cell spento ma ho pieno campo), riesco quasi sempre a farne, da qualche ora non ricevo neanche gli sms di chiamate perse e via dicendo. inoltre non ho praticamente mai connessione dati seppure in 2g.
il call center di tim dice che è tutto a posto (te pareva...).
vengo da un razr che non ha mai avuto nessun problema, e se metto la scheda nessun problema; attualmente monto purity 4.2.2, golden kernel, bb XXLH1.
ho fatto diversi UV seguendo le guide e i consigli di alcuni utenti, possibile possano incidere fino a questo punto?
ho una microsim adattata a sim: qualche nesso?
ho chiesto aiuto anche per il passaggio alla bb nuova e ne ho trovato molto, ma la mia situazione è la stessa, se non peggio.
se va avanti così credo che mi troverò costretto a tornare al razr e vendere il telefono, oppure a cambiare gestore, ma non vorrei arrivare a soluzioni così drastiche, tra l'altro senza nessuna prova di miglioramento nel secondo caso... c'è altro che possa fare per migliorare la situazione?
grazie mille!
-
Quote:
loziogiulio
salve a tutti,
purtroppo mi trovo costretto a chiedere aiuto perché il mio nexus ha gravi problemi di ricezione.
in sostanza non ricevo chiamate (come se avessi il cell spento ma ho pieno campo), riesco quasi sempre a farne, da qualche ora non ricevo neanche gli sms di chiamate perse e via dicendo. inoltre non ho praticamente mai connessione dati seppure in 2g.
il call center di tim dice che è tutto a posto (te pareva...).
vengo da un razr che non ha mai avuto nessun problema, e se metto la scheda nessun problema; attualmente monto purity 4.2.2, golden kernel, bb XXLH1.
ho fatto diversi UV seguendo le guide e i consigli di alcuni utenti, possibile possano incidere fino a questo punto?
ho una microsim adattata a sim: qualche nesso?
ho chiesto aiuto anche per il passaggio alla bb nuova e ne ho trovato molto, ma la mia situazione è la stessa, se non peggio.
se va avanti così credo che mi troverò costretto a tornare al razr e vendere il telefono, oppure a cambiare gestore, ma non vorrei arrivare a soluzioni così drastiche, tra l'altro senza nessuna prova di miglioramento nel secondo caso... c'è altro che possa fare per migliorare la situazione?
grazie mille!
credo che la soluzione sia uan bella piallata cosi come quella che ho fatto io oggi!!
non credo dipenda ne dall'operatore ,ne dalla rom che è ottima a quanto dicono gli altri utenti.
pertanto tramite toolkit metti la factory image,la recovery,il root e poi flasha la rom che vuoi..vedrai che tutto torna come nuovo xD