--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
loziogiulio (12-09-13)
ciao asus85, grazie per l'input, proverò a chiedere una sim normale (no micro), comunque ho fatto diversi test e vedo che tim ha un segnale che "cambia" in continuazione (non molto intenso) mentre vodafone è piuttosto stabile (e piuttosto intenso). comincio a sperare che sia un problema di gestore, resta comunque la mia "richiesta d'aiuto", se pensate possa fare qualcos'altro oltre a quanto provato fatevi vivi per favore![]()
post doppio, scusate, si può cancellare!
Ho un problema con il gps. Monto ultima nightly Cm 10.2 cn fancy kernel. Mi trovo molto bene tranne che per il gps: è molto veloce nel fix e quindi nel trovare satelliti, ma anche molto impreciso: spesso si impalla durante le curve, è molto lento nel ricalcolare il percorso e spesso mi segnala che sono sulla strada parallela!
Ho utilizzato stato gps...ma la situazione nn è migliorata tantissimo. Ho provato xo questo programma a calibrare l'inclinazione e la pendenza e poi la bussola. Ma la bussola mi sa che sbaglio.. C'è un modo calibrarla in modo accurato?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
X la bussola solitamente si calibra facendo l 8
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Oppure devi sapere che per il comparto radio , flashare uno zip , non va proprio benissimo , andrebbe flashato il file img , che effettivamente va a sovrascrivere problemi riguardanti la BB ( per quello la piallata risolve , perchè flasha il file img ).
Come fai a flashare il file img ? usa il toolkit di wugfresh , invece i file img li trovi all'interno della stockimage dopo che unzippi il file , quindi te lo prendi da li.
Poi dopo nel caso , lo so che l'amico morfances è un'amante della rasatura a zero( così sicuramente risolvi ) , ma tu prima fai solo una pulizia del sytem , e poi nel caso una bella piallata.
La pulizia del system la fai come la procedura descritta da me per l'installazione del kernel , quindi , wipe cache + davlik + wipe system + flashrom + gapps.
Poi dovrai riflashare il kernel o ripristinarlo con Trickm.