CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 534 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAlmighty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto, domenica sera ho piallato il mio Nexus (con l'aiuto dell'immenso Morfances ) tramite il Toolkit fatto i vari passaggi tipo ritorno stock con unroot, root e recovery e infine ho rimesso la CrDroid (diciamo senza non pochi problemi perchè non mi riconosceva la recovery)...ho notato migliorie evidenti in termini di prestazioni e consumi ma noto solo oggi, con dispiacere che ogni volta che entro nella recovery sembro perdere i permessi di root e che, non so se centri qualcosa, non risultano app da aggiornare da un bel po di giorni ormai, sul play store cosa mi consigliate di fare?
    Che recovery usi ? riflasha sipersu 1.65 , cancella il tuo account google e poi reinseriscilo , tutto dovrebbe ritornare alla perfezione.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Intanto mi scuso se ho sbagliato sezione (ho controllato e ricontrollato e questa mi sembrava la più adatta).
    qualche settimana fa sul mio gnex ho installato la CM 10.1.2 e ieri mi sono reso conto che c'erano degli aggiornamenti da fare e il primo proposto era nightly non essendo esperto e non sapendo quale installare tra gli altri decisi di installare questo. Parlando con un amico mi ha detto che la nightly non era una versione stabile cosi tornato a casa installo il primo non nightly, sembra andare tutto per il meglio ma al riavvio del terminale, lo stesso si blocca sul cerchio rotante. Ora, come posso risolvere il problema senza perdere i miei dati? nel telefono ho ancora la zip della 10.1.2 maguro.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

wipe cache + davlik + wipe system + flash Rom + gapps
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non trovo il wipe system :/ dov'è?
    ho la CWM 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un piccolo problema domani devo vendere il mio Galaxy Nexus Ma ha sia il bootloader sbloccato che i permessi di root e ho una recovery modificata da un programmatore (Il programmatore di Full Manager) a me servirebbe cancellare il mio account google dal Galaxy Nexus Lasciando solo bootloader e root intatti ovviamente la recovery posso anche cambiarla... vi prego aiutatemi

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McManaman1 Visualizza il messaggio
    non trovo il wipe system :/ dov'è?
    ho la CWM 6
    "Mounts and storage" "format/system"

Quote Originariamente inviato da vantato Visualizza il messaggio
    Salve ho un piccolo problema domani devo vendere il mio Galaxy Nexus Ma ha sia il bootloader sbloccato che i permessi di root e ho una recovery modificata da un programmatore (Il programmatore di Full Manager) a me servirebbe cancellare il mio account google dal Galaxy Nexus Lasciando solo bootloader e root intatti ovviamente la recovery posso anche cambiarla... vi prego aiutatemi
    Vai sotto il menù impostazioni , account google e lo cancelli , neinte di più facile , invece riguardo alla recovery non si capisce cosa vuoi fare e che recovery hai.

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vantato Visualizza il messaggio
    penso proprio che per cancellare tutto dovresti flashare la stock factory image della 4.3...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    "Mounts and storage" "format/system"
    Ho fatto ma niente. riparte e si riblocca sul cerchio di cyano. un mio amico mi ha detto che devo per forza fare il factory reset...

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McManaman1 Visualizza il messaggio
    Ho fatto ma niente. riparte e si riblocca sul cerchio di cyano. un mio amico mi ha detto che devo per forza fare il factory reset...
    Si , ma così perdi tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...scusate devo procedere con lo sblocco del bootloader di un sony xperia sole.....ho un problema.....non mi arriva il codice di sblocco dal sito della sony......consigli?

edit:risolto
    Ultima modifica di zighit; 01-10-13 alle 00:49

Pagina 350 di 534 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio