Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Oppure devi sapere che per il comparto radio , flashare uno zip , non va proprio benissimo , andrebbe flashato il file img , che effettivamente va a sovrascrivere problemi riguardanti la BB ( per quello la piallata risolve , perchè flasha il file img ).
Come fai a flashare il file img ? usa il toolkit di wugfresh , invece i file img li trovi all'interno della stockimage dopo che unzippi il file , quindi te lo prendi da li.
Poi dopo nel caso , lo so che l'amico morfances è un'amante della rasatura a zero :p ( così sicuramente risolvi ) , ma tu prima fai solo una pulizia del sytem , e poi nel caso una bella piallata.
La pulizia del system la fai come la procedura descritta da me per l'installazione del kernel , quindi , wipe cache + davlik + wipe system + flashrom + gapps.
Poi dovrai riflashare il kernel o ripristinarlo con Trickm.
vediamo se ho capito: se voglio mettere la bb da te suggerita prendo questo file dal 3d della baseband (Versione JB 4.2 ---> Versione XXLH1 CWM /TWRP), lo scompatto ottenendo un radio.img e uso wugfresh per installarlo. devo prima però rimettere la bb stock e poi fare questa operazione, giusto? mi sembra di aver capito che flashare una bb su un'altra senza "ripassare dal via" sia sconsigliato... eventualmente il file radio nella stock si chiama sempre radio.img? lo trovo così e lo flasho sempre con wugfresh?
scusa e grazie per la pazienza!
-
Quote:
loziogiulio
vediamo se ho capito: se voglio mettere la bb da te suggerita prendo questo file dal 3d della baseband (Versione JB 4.2 ---> Versione XXLH1 CWM /TWRP), lo scompatto ottenendo un radio.img e uso wugfresh per installarlo. devo prima però rimettere la bb stock e poi fare questa operazione, giusto? mi sembra di aver capito che flashare una bb su un'altra senza "ripassare dal via" sia sconsigliato... eventualmente il file radio nella stock si chiama sempre radio.img? lo trovo così e lo flasho sempre con wugfresh?
scusa e grazie per la pazienza!
Cancella tutto !
Dalla imagestock che trovi sui server google , ti trovi il file zip , lo scompatti e troverai questo file : radio-maguro-i9250xxlh1.img o radio-maguro-i9250xxlj1.img a seconda dell'imagestock che ti scarichi.
Dal toolkit di wugfresh via fastboot mode , ( fa tutto il kit ) ti flasha il file. , in questo modo hai un flash pulito della BB.
p.s. se mi mandi la tua email ti mando la compilation di file per tutte le BB , così le provi.
-
perfetto (spero!) prendo la factory image qui della 4.2.2, scompatto ed estraggo, prendo il .img indicato e flasho da kit.
a quel punto sono tornato "vergine" o posso flashare (sempre via kit) il file radio.img della bb che mi interessa: l'accendiamo? (che faticaccia per te!)
-
Salve ragazzi sapreste gentilmente consigli armi il migliore kernel per un gnex con Tom installata xenon HD v11 (4.2.2) .. Le mie esigenze sono di batteria 65%-prestazioni e 35 prestazioni ( non gioco ma principalmente non voglio lago durante la scrittura di messaggi e navigazione). GtaIe mille
-
Quote:
salvatore85lambresa
Salve ragazzi sapreste gentilmente consigli armi il migliore kernel per un gnex con Tom installata xenon HD v11 (4.2.2) .. Le mie esigenze sono di batteria 65%-prestazioni e 35 prestazioni ( non gioco ma principalmente non voglio lago durante la scrittura di messaggi e navigazione). GtaIe mille
Prova il golden kernel con settaggio che ho proposto.
-
Salve a tutti,volevo una informazione. Ho il telefono moddato e avvio serie a tim per guardare le dirette.tuttavia non me lo consente perché mi dice telefono rooted. Ci sarebbe un modo per disabilitare temporaneamente il root? Una guida universale da utilizzare su nexus ma anche su note10.1? Ripeto:non devo togliere definitivamente i permessi di root
-
Quote:
modicano
Salve a tutti,volevo una informazione. Ho il telefono moddato e avvio serie a tim per guardare le dirette.tuttavia non me lo consente perché mi dice telefono rooted. Ci sarebbe un modo per disabilitare temporaneamente il root? Una guida universale da utilizzare su nexus ma anche su note10.1? Ripeto:non devo togliere definitivamente i permessi di root
La stessa app SuperSU lo consente ma anche altre come la Voodoo root checker
-
ho notato che da un paio di giorni,quando ricevo una chiamata,mi esce la scritta in inglese incoming call,vado a strisciare verso destra per rispondere,ma mi ricompare nuovamente sul display la schermata della chiamata in arrivo (questa volta con la scritta in italiano) e solo ora riesco a rispondere alla chiamata in arrivo.
Sono con AOKP 4.2.2 e fancy kernel r36.
Non ho nandroid utili (in quanto quello che ho in mio possesso non risolve il problema) e vorrei evitare la piallata
grazie
-
Raga sto cercando di copiare il mio nandroid backup sul pc, ma non ci riesco, mi copia solo la cartella vuota senza i file all'interno. Qualcuno può aiutarmi? Ho una TWRP 2.6.3
-
Entra nella cartella e copia la cartella che trovi .. cosi va