Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
allora il problema è SuperSU non devo mettere la 1.6.5 ma lasciare la 1.5.1 non le recovery.....
ora ho la ClocKworkMod v6.0.3.6 e SuperSU 1.5.1, ho già fatto un paio di riavvii e sembra che il root rimanga
ciao :)
Allora non mi sono spiegato bene , l'ho scritto qualche topic dietro :
Con recovery cwm 6.0.3.6 puoi mettere anche l'ultimo supersu 1.65 , quando andrai a fare alcune operazioni da recovery mode ti chiederà ogni volta di fixare il root , e quindi non lo perdi.
Con twrp 2.6.1.0 come la uso io , puoi mettere supersu 1.51 , con l'ultimo la recovery si impianta , non ancora aggiornata con l'ultimo supersu.
Con twrp 2.4.1.0 puoi usare supersu 1.65.
-
Quote:
dadenet
Allora non mi sono spiegato bene , l'ho scritto qualche topic dietro :
Con recovery cwm 6.0.3.6 puoi mettere anche l'ultimo supersu 1.65 , quando andrai a fare alcune operazioni da recovery mode ti chiederà ogni volta di fixare il root , e quindi non lo perdi.
Il problema è che a me non chiede di fixare nulla e il root al riavvio scompare, devo rifare il flash della 1.6.5 da recovery per far prendere il root, ma poi lo spengo e sono da capo
Con twrp 2.6.1.0 come la uso io , puoi mettere supersu 1.51 , con l'ultimo la recovery si impianta , non ancora aggiornata con l'ultimo supersu.
Con twrp 2.4.1.0 puoi usare supersu 1.65.
avevo provato anche quello, ma stesso risultato indicato sopra
ora con recovery cwm 6.0.3.6 e supersu 1.5.1, se spengo il nexus, al riavvio il root rimane, e per ora preferisco non fare altri test, finchè mi funziona me lo tengo così ;)
ciao e grazie :cool:
-
Quote:
NforceRaid
ora con recovery cwm 6.0.3.6 e supersu 1.5.1, se spengo il nexus, al riavvio il root rimane, e per ora preferisco non fare altri test, finchè mi funziona me lo tengo così ;)
ciao e grazie :cool:
Ho provato tutte le soluzioni che ti ho elencato , mah ? strano , può dipendere anche dalla rom che hai su.
-
Quote:
dadenet
Ho provato tutte le soluzioni che ti ho elencato , mah ? strano , può dipendere anche dalla rom che hai su.
ne ho provate 2 su 3 e non funzionano (sul mio nexus), e siccome il nexus mi serve anche come reperibilità preferisco tenerlo così
ClocKworkMod v6.0.3.6 e SuperSU 1.5.1
che funziona.
grazie e ciao ;)
-
Ragazzuoli qualcuno conosce mod kernel o altro per velocizzare l'apertura delle app... Per adesso uso vanir e kernel stock della vanir ovvero il popcorn grazie a chiunque mi risponda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzuoli qualcuno conosce mod kernel o altro per velocizzare l'apertura delle app... Per adesso uso vanir e kernel stock della vanir ovvero il popcorn grazie a chiunque mi risponda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io proverei l'mpoakang che è un kernel che ti fa perdere i video a 1080 p ma hai una quantità incredibile di RAM! Provarlo non te ne pentirai! Anche come consumi di batteria è buonissimo!
-
raga ho messo la crdroid solo che non trovo il modo di mettere i caratteri piccoli (le scritte di tutto)edit l'ho trovato rotfl
-
Salve, non so se è stato chiesto ma non riesco a leggere tutte le pagine.
In pratica ho un GNexus che in precedenza avevo "rootato" per eseguire Lagfix. Adesso l'ho aggiornato e giustamente il root è sparito. Il problema però è che diverse applicazioni tipo SkyGo o Cubovision continuano a dire che il mio è un "rooted device" e quindi non funzionano. Cosa posso fare per togliere definitivamente il root senza formattare?
-
Quote:
mutaforme
Salve, non so se è stato chiesto ma non riesco a leggere tutte le pagine.
In pratica ho un GNexus che in precedenza avevo "rootato" per eseguire Lagfix. Adesso l'ho aggiornato e giustamente il root è sparito. Il problema però è che diverse applicazioni tipo SkyGo o Cubovision continuano a dire che il mio è un "rooted device" e quindi non funzionano. Cosa posso fare per togliere definitivamente il root senza formattare?
Veramente non si capisce bene cosa vuoi dalla domanda ???? , ti servono i permessi di root o devi togliere il root ? , che rom hai e SO ?
-
Ho Android 4.3 originale. Il root non c'è più(SuperSu non funziona) ma qualche applicazione tipo cubovision lo rileva, non so in base a cosa.
Mi serve far sparire ogni traccia del root !