Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho trovato questa app sul play store: https://play.google.com/store/apps/d...ker.free&hl=it
In pratica permette di attivare vari tweak ma prima di avventurarmi nella sperimentazione vorrei chiedervi se, perfavore, vi va di provarla e di consigliarmi quale tweak attivare eventualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Ragazzi ho trovato questa app sul play store:
https://play.google.com/store/apps/d...ker.free&hl=it
In pratica permette di attivare vari tweak ma prima di avventurarmi nella sperimentazione vorrei chiedervi se, perfavore, vi va di provarla e di consigliarmi quale tweak attivare eventualmente.
non mi piace : i tweak bisogna saperli fare manualmente
vedi la guida di Crotan
-
Quote:
CEMT96
Ragazzi ho trovato questa app sul play store:
https://play.google.com/store/apps/d...ker.free&hl=it
provata (era di stock nella beanstalk) ma non mi è piaciuta...
Qualche tweak mi dava problemi, spesso non sapevo cosa cambiava/inseriva/levava . . . se vuoi mettere tweak vari mettili a mano : 1) sei sicuro di quello che metti 2) sai cosa viene modificato
Se vuoi sapere quali tweak attivare lo stesso pero, non hai che da chiedere.. :cool:
-
Aggiungo inoltre che con quell'applicazione attivando un Tweak secondo il quale dovrebbe migliorare la ricezione del WiFi, a me non si connetteva più roftl
-
Giorno raga....mi piacerebbe/vorrei poter modificare le icone dei pulsanti nel cerchio dei pie, è complicato, che dovrei fare? o_O
2 dritte? :o
-
Quote:
dado70
Giorno raga....mi piacerebbe/vorrei poter modificare le icone dei pulsanti nel cerchio dei pie, è complicato, che dovrei fare? o_O
2 dritte? :o
Puoi spiegarti meglio ?
-
1 allegato(i)
Quote:
asus85
Puoi spiegarti meglio ?
Certo..vorrei modificare le icone del controllo a disco, vedi la freccia per il back, quella centrale per la home, quella dei recenti ecc..
Per esempio in qualche screenshot ho visto che come icona per l'home una era fatto con il robottino verde... :)
Edit: non so fare gli spoiler uff...o_O
-
Quote:
dado70
Certo..vorrei modificare le icone del controllo a disco, vedi la freccia per il back, quella centrale per la home, quella dei recenti ecc..
Per esempio in qualche screenshot ho visto che come icona per l'home una era fatto con il robottino verde... :)
Allegato 83008
Ho capito! Allora, per fare questa modifica dovresti modificare i file .PNG relativi a quelle icone che trovi nel framework-res.apk! È abbastanza complessa da spiegare! Nella nostra sezione principale del modding trovi un trhead chiamato " modifiche e temi" ( una cosa del genere).
-
Salve ragazzi, da quando ho la 4.2.1 fino alla 4.3, ho sempre avuto "problemi" con lo sblocco del telefono, ovvero quando premo il tasto per sbloccarlo, a volte lo schermo rimane spento per qualche secondo per poi accendersi, Ho già provato ad aumentare il clock a schermo spento, ma non cambia nulla...è un problema solo mio o delle varie versioni di android?
-
Ciao a tutto, domenica sera ho piallato il mio Nexus (con l'aiuto dell'immenso Morfances ;)) tramite il Toolkit fatto i vari passaggi tipo ritorno stock con unroot, root e recovery e infine ho rimesso la CrDroid (diciamo senza non pochi problemi perchè non mi riconosceva la recovery)...ho notato migliorie evidenti in termini di prestazioni e consumi ma noto solo oggi, con dispiacere che ogni volta che entro nella recovery sembro perdere i permessi di root e che, non so se centri qualcosa, non risultano app da aggiornare da un bel po di giorni ormai, sul play store :( cosa mi consigliate di fare?