Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo fare il downgrade del mio nexus perche' non riesco a fare il tethering con Postemobile, quindi volevo tornare indietro all'ultima release funzionanante, non so di preciso quale e' se la 4.1.2 oppure la 4.1.1 qualcuno sa con precisione quella da installare???
Un altro consiglio, per ora ho la rom stock, secondo voi e' meglio passare ad una rom+kernel modificata oppure rimanere con la stock???
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliminatore
Ciao a tutti, volevo fare il downgrade del mio nexus perche' non riesco a fare il tethering con Postemobile, quindi volevo tornare indietro all'ultima release funzionanante, non so di preciso quale e' se la 4.1.2 oppure la 4.1.1 qualcuno sa con precisione quella da installare???
Un altro consiglio, per ora ho la rom stock, secondo voi e' meglio passare ad una rom+kernel modificata oppure rimanere con la stock???
La versione stabile è la 4.1.2 , il resto dipende da te se ti soddisfa la stock oppure no.
-
ma con la 4.1.2 funziona il tethering??? che miglioramenti si ottengono con una rom modificata???
-
Quote:
eliminatore
ma con la 4.1.2 funziona il tethering??? che miglioramenti si ottengono con una rom modificata???
Si stai sereno , io sono tornato subito alla 4.1.2 , ci sono rom x tutti i gusti , in genere , prestazioni , durata e personalizzazioni , ma in ogni caso la 4.1.2 è un'ottima rom stock.
-
Avevo intenzione di mettere la paranoid android 2.99... quale kernel mi consigli?
P.S.
sto iniziando a masticare ora questi concetti se credi che non sia una buona scelta sono apertissimo a commenti e critiche
-
problema gnex...aiuto!
ciao a tutti, il mio gnex ha iniziato ad essere molto lento: lag continui ,difficolta ad aprire applicazioni ecc, per cui ho deciso di fare i bei 3 wipe classici (data, cache e dalvik) ma dopo ciò è addirittura peggiorato e non riesco nemmeno a inserire il mio account google!inoltre mi visualizza l'icona della batteria in carica anche se scollegato da caricabatteria o cavo dati. cosa posso fare? gyn salvami tu :)
-
rom stock 4.2.1 aggiornato via ota tempo fa. la cosa della batteria non la fa sempre, la fa quando gli pare...
-
Quote:
erkanotto
rom stock 4.2.1 aggiornato via ota tempo fa. la cosa della batteria non la fa sempre, la fa quando gli pare...
è arrivato il momento di salvarti tutto sul pc e utilizzare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
-
ma se riflashassi tutto con il toolkit?è diverso? ho gia scaricato la factory image
-
Quote:
erkanotto
ma se riflashassi tutto con il toolkit?è diverso? ho gia scaricato la factory image
il toolkit non fa altro che lanciare quei comandi lui senza farti sapere come fa :D