R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto/info
Ragazzi ma la recovery twrp non permette di fare il wipe battery o sono io incapace di trovarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga ma la durata della batteria dipende sempre e solo dal kernel?
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Raga ma la durata della batteria dipende sempre e solo dal kernel?
Assolutamente no. Dipende dalla ROM, dal Kernel, dalle impostazioni del Kernel stesso (in particolare il Governor), dall'utilizzo del 3G, 2G e WIFI, dall'operatore telefonico ecc.
Ragazzi quale governor e scheduler mi consigliate a sceen off per risparmiare al massimo la batteria?
Io uso hotplug + noop con le frequenze 350-700.. Voi cosa cosa ne pensate?
GNexus on cm10.1 odexed + CrossBreeder
Quote:
miseusegau
Grazie, li ho letti e riletti un centinaio di volte, ma non riesco a trovare un accordo con me stesso ahahhah
Proprio per questo volevo sentire il parere di qualcuno..
Quote:
miseusegau
Allora ti do questo consiglio poi vedi te....monta la rom purity ed il kernel ak milestone 023....se ti va prova poi mi saprai dire....;)
Un ora e 30 di schermo in 3g e si e' bevuta il 30% di batteria....ora e' presto ma secondo me qui si fanno 4 ore di schermo come minimo....domani sera avro' un po di conferme....e poi questa rom vola....:cool:
inviato dallo zio....
Grazie..comunque la purity la provai tanto tempo fa, ancora con le prime versioni mi piaceva perché era molto pulita senza tante personalizzazioni..però oramai sono un malato della cyano :) è la più stabile e rimane sempre una delle più pulite non c'è niente da fare ;)
Comunque grazie delle info ;)
Quote:
aeroxr1
altri mi anno consigliato anche l'accoppiata atom 7 + ak 731 , che ne dite ?
la purity può darsi che non abbia la nav bar ridimensionabile ?
Le rom più valide con le caratteristiche che vuoi tu sono la vanir e la atom (che è basata sulla vanir) tutte due con ak kernel e nova launcher. Più in là lo sarà anche la purity v5. Adesso assomiglia molto cyano (ma secondo me più veloce) perché dario è ripartito la capo. Sono sicuro che nelle prossime build implementerà più personalizzazioni come ha fatto con la v4.
Quote:
LuCiolla90
Salve ragazzi.
Dopo aver risolto i problemi del sensore (non so come ho fatto ma sembra essere scomparso da solo ormai) vorrei cimentarmi nel mondo delle rom tanto quando uscirà il prossimo googlefonino lo prenderò molto probabilmente.
Visto che le rom e i kernel sono tantissimi e che alla fin fine si tratta di gusti personali vorrei comunque sapere quale è l'accoppiata rom-kernel che offre una nuova esperienza totale e molto personalizzabile ma senza grafiche da cartone animato e senza allontanarsi dallo stile android jb nonchè, allo stesso tempo, senza consumare spropositatamente la batteria e rendendo il terminale molto veloce e leggero.
Ho un gnex 4.2.2 STOCK senza niente sbloccato.
Grazie mille!
CyanogenMod 10.1 nightly + AK kernel, consiglio il purity.30 che è più stabile
Quote:
miseusegau
Ora come ora le rom veramente belle sono tante....ma in questo momento il mio consiglio e' rom purity e ak kernel milestone 023....e se la consiglia uno come me che ama la velocita' assoluta della vanir vuol dire che questa purity a mio avviso e' il miglior compromesso tra velocita'/fluidita' e durata....logicamente e' un parere personale....la xenon comunque e' stupenda e la consiglio vivamente sopratutto per chi vuole molte personalizzazioni....la purity e nuda e cruda come piace a me...anzi la vorrei ancora piu' leggera....;)
inviato dallo zio....
Secondo me la purity è la miglior rom in circolazione e la consiglio sempre a tutti ma aerox voleva navbar trasparente per questo l'ho indirizzato verso la vanir.
Ma la purity ha il miglior rapporto velocità/stabilità/dutata (almeno sul mio gnex :D )