Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
Ciao a tutto, domenica sera ho piallato il mio Nexus (con l'aiuto dell'immenso Morfances ;)) tramite il Toolkit fatto i vari passaggi tipo ritorno stock con unroot, root e recovery e infine ho rimesso la CrDroid (diciamo senza non pochi problemi perchč non mi riconosceva la recovery)...ho notato migliorie evidenti in termini di prestazioni e consumi ma noto solo oggi, con dispiacere che ogni volta che entro nella recovery sembro perdere i permessi di root e che, non so se centri qualcosa, non risultano app da aggiornare da un bel po di giorni ormai, sul play store :( cosa mi consigliate di fare?
Che recovery usi ? riflasha sipersu 1.65 , cancella il tuo account google e poi reinseriscilo , tutto dovrebbe ritornare alla perfezione.
-
Buongiorno a tutti
Intanto mi scuso se ho sbagliato sezione (ho controllato e ricontrollato e questa mi sembrava la pių adatta).
qualche settimana fa sul mio gnex ho installato la CM 10.1.2 e ieri mi sono reso conto che c'erano degli aggiornamenti da fare e il primo proposto era nightly non essendo esperto e non sapendo quale installare tra gli altri decisi di installare questo. Parlando con un amico mi ha detto che la nightly non era una versione stabile cosi tornato a casa installo il primo non nightly, sembra andare tutto per il meglio ma al riavvio del terminale, lo stesso si blocca sul cerchio rotante. Ora, come posso risolvere il problema senza perdere i miei dati? nel telefono ho ancora la zip della 10.1.2 maguro.
-
wipe cache + davlik + wipe system + flash Rom + gapps
-
non trovo il wipe system :/ dov'č?
ho la CWM 6
-
Salve ho un piccolo problema domani devo vendere il mio Galaxy Nexus Ma ha sia il bootloader sbloccato che i permessi di root e ho una recovery modificata da un programmatore (Il programmatore di Full Manager) a me servirebbe cancellare il mio account google dal Galaxy Nexus Lasciando solo bootloader e root intatti ovviamente la recovery posso anche cambiarla... vi prego aiutatemi :( :( :'(
-
Quote:
McManaman1
non trovo il wipe system :/ dov'č?
ho la CWM 6
"Mounts and storage" "format/system"
Quote:
vantato
Salve ho un piccolo problema domani devo vendere il mio Galaxy Nexus Ma ha sia il bootloader sbloccato che i permessi di root e ho una recovery modificata da un programmatore (Il programmatore di Full Manager) a me servirebbe cancellare il mio account google dal Galaxy Nexus Lasciando solo bootloader e root intatti ovviamente la recovery posso anche cambiarla... vi prego aiutatemi :( :( :'(
Vai sotto il menų impostazioni , account google e lo cancelli , neinte di pių facile , invece riguardo alla recovery non si capisce cosa vuoi fare e che recovery hai.
-
Quote:
vantato
penso proprio che per cancellare tutto dovresti flashare la stock factory image della 4.3...
-
Quote:
dadenet
"Mounts and storage" "format/system"
Ho fatto ma niente. riparte e si riblocca sul cerchio di cyano. un mio amico mi ha detto che devo per forza fare il factory reset...
-
Quote:
McManaman1
Ho fatto ma niente. riparte e si riblocca sul cerchio di cyano. un mio amico mi ha detto che devo per forza fare il factory reset...
Si , ma cosė perdi tutto.
-
ciao ragazzi...scusate devo procedere con lo sblocco del bootloader di un sony xperia sole.....ho un problema.....non mi arriva il codice di sblocco dal sito della sony......consigli?
edit:risolto