CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 534 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderland Visualizza il messaggio
    per non inquinare la sezione sbagliata ti rispondo qua...
    se faccio fastboot devices mi esce

C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools>fastboot devices
    014E23840F00600A fastboot
    Allora innanzitutto la cosa migliore da fare è STARE CALMO! Tranquillo ci sono diversi metodi per risolvere il problema...
    Allora prova a scaricare il toolkit di wugfresh... Poi colleghi il telefono in fastboot mode ( premi tasto volume su+tasto volume giu+ tasto spegnimento e appena arriva il robottino verde con il cofano aperto colleghi il cell al computer con un usb) Apri il toolkit e selezioni dispositivo etc. E vai su utility (o qualcosa di simile) vai in push file e metti i file (lo zip di una ROM) nel nexus.... Successivamente vai in recovery mode e flashi! Tranquillo! E hai risolto! (Non mi ricordo benissimo le voci interne al toolkit perche è tantissimo che non lo uso, ma all'incirca dovrebbero essere cosi! )
    A presto! Facci sapere!

2. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

spiderland (02-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tutto risolto grazie a wugfresh... procedura molto semplice, consigliata a tutti!
    Vi ringrazio!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi mi è apparsa una notifica con punto esclamativo e triangolo (stile perdita connessione dati per capirci) che diceva che Google aveva bisogno di fare un aggiornamento (cosa che non mi era mai successa). Fatto questo ho notato che riavviando il telefono Trickstermod mi diceva che non riusciva ad avviare le mie impostazioni e riportava il kernel alle impostazioni di installazione... inoltre il cell si bloccava a schermo spento e si riavviava da solo... ho provato a riflashare la ROM che uso per riavere il kernel ROM-stock , utilizzando però ancora trickstermod, e, presumo senza altri riavvii, è ricomparsa la notifica di trickstermod che mi dice che l'avvio delle mie impostazioni non è riuscito (ma non risultano riavvii nemmeno nel grafico della batteria)... a questo punto che devo pensare? Che sia trickstermod che mi da problemi?
    Dimenticavo: monto cyano 10.1.3 stable e prima utilizzavo Fancy Kernel r36, ora sono tornato a kernel cyano

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è apparsa una notifica con punto esclamativo e triangolo (stile perdita connessione dati per capirci) che diceva che Google aveva bisogno di fare un aggiornamento (cosa che non mi era mai successa). Fatto questo ho notato che riavviando il telefono Trickstermod mi diceva che non riusciva ad avviare le mie impostazioni e riportava il kernel alle impostazioni di installazione... inoltre il cell si bloccava a schermo spento e si riavviava da solo... ho provato a riflashare la ROM che uso per riavere il kernel ROM-stock , utilizzando però ancora trickstermod, e, presumo senza altri riavvii, è ricomparsa la notifica di trickstermod che mi dice che l'avvio delle mie impostazioni non è riuscito (ma non risultano riavvii nemmeno nel grafico della batteria)... a questo punto che devo pensare? Che sia trickstermod che mi da problemi?
    Dimenticavo: monto cyano 10.1.3 stable e prima utilizzavo Fancy Kernel r36, ora sono tornato a kernel cyano
    La rom che hai tu è su base 4.2.2 e quella notifica che ti è arrivata è la nuova versione 4.3!
    Adesso per non aver problemi dovresti passare dal toolkit con la factory image 4.3 stock !

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quindi dovrei riportarlo stock col wug kit? ma poi posso rimettere la cyano 10.1.3 o tornerà a causare problemi e dovrei usare una 10.2?
    Comunque l'aggiornamnto che mi è apparso era tipo di Google framework o una cosa simile, non penso del sistema operativo...
    Ultima modifica di Oruam20; 02-10-13 alle 16:42

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei riportarlo stock col wug kit? ma poi posso rimettere la cyano 10.1.3 o tornerà a causare problemi e dovrei usare una 10.2?
    Se vuoi rimettere la 10.1.3 devi mettere la stock 4.2.2

--- Nexus 5 16GB ----

9. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

Oruam20 (02-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok grazie... anche se per ora riavvii non ne ho più visti, dici che comunque potrebbe darmi problemi oppure se non mi si riavvia più posso lasciare così com'è?
    Trickstermod alla fine l'ho disinstallato e pace...

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi... ho 1 problemino, è da tanto che non flasho o faccio impicci col GN... ora comincia ad essere lento, ho provato a fare tutti gli wipe e factory reset, ma non dopo poco il problema si ripresenta; spero sia un problema di rom.

non riesco a flashare, ne mettendo gli update .zip sul cell ed andando in recovery perché non li trova, ne tramite GNtoolkit perché nel momento del flash del file zip si mette ad aspettare che vada in fastboot, e nonostante sia nella schermata "bootloader" (vol+ + vol- + power) mi da la scrittina fastboot mode in rosso, non so se sia normale... insomma, attende all'infinito il cellulare, che mi consigliate di fare?
    e già che ci sono chiedo pure se avete sperimentato qualche rom ben bilanciata come batteria/velocità/personalizzabilità...

grazie mille dell'aiuto
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfl91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi... ho 1 problemino, è da tanto che non flasho o faccio impicci col GN... ora comincia ad essere lento, ho provato a fare tutti gli wipe e factory reset, ma non dopo poco il problema si ripresenta; spero sia un problema di rom.

non riesco a flashare, ne mettendo gli update .zip sul cell ed andando in recovery perché non li trova, ne tramite GNtoolkit perché nel momento del flash del file zip si mette ad aspettare che vada in fastboot, e nonostante sia nella schermata "bootloader" (vol+ + vol- + power) mi da la scrittina fastboot mode in rosso, non so se sia normale... insomma, attende all'infinito il cellulare, che mi consigliate di fare?
    e già che ci sono chiedo pure se avete sperimentato qualche rom ben bilanciata come batteria/velocità/personalizzabilità...

grazie mille dell'aiuto
    Secondo me:
    1° reinstalla i driver
    2° piallata totale del gnex
    3° rom supernova su base 4.3 ( una delle migliori in fatto di velocità e risparmio energetico)

--- Nexus 5 16GB ----

13. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

nfl91 (02-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Secondo me:
    1° reinstalla i driver
    2° piallata totale del gnex
    3° rom supernova su base 4.3 ( una delle migliori in fatto di velocità e risparmio energetico)
    Si anche secondo me è un problema di driver.. Dovresti provare con il toolkit di wugfresh a fare il test dei driver ( sotto la sezione installa driver al punto 3 mi sembra ci sia una voce : test driver )

15. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

nfl91 (03-10-13)

Pagina 352 di 534 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio