Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti! Stamani Ho Gnexus con la Cm 10.1.3 stable e ho provato ad aggiornare tramite tool di aggiornamento alla 10.2 nightly. Adesso non funziona più, ovviamente, Google Play. Ho scaricato GAPPS per Android 4.3 dal sito di CM.
La mia domanda è la seguente: come devo fare per reinstallare GApps? Devo per forza fare un wipe di tutto e ripartire da capo, oppure no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
devi passare dal toolkit con flash della 4.3 stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da asus85
devi passare dal toolkit con flash della 4.3 stock!
Quindi ho fatto un patatrack..... ;)
-
Domanda:ieri ho piallato a 4.2.2 e poi ho reinstallato la cyano 10.1.3, è possibile che dopo tutto ciò mi ritrovo le stesse impostazioni dei profili cyano che avevo configurato prima di piallare? (Mai usato l'account cm). Il resto delle impostazioni era resettato...
-
Non è la cyano che ti ripristina le impostazioni ma è google con i suoi buckup di sincronizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Non è la cyano che ti ripristina le impostazioni ma è google con i suoi buckup di sincronizzazione
Cioè? Riesce persino a farai backup di impostazioni di altre ROM? Assurdo, manco ha i profili android stock... :eek:
-
Quote:
Oruam20
Cioè? Riesce persino a farai backup di impostazioni di altre ROM? Assurdo, manco ha i profili android stock... :eek:
Fa il buckup delle Impostazioni del tipo password WiFi preferita, tutte le WiFi libere che ti sei collegato, impostazioni del bluethoot
-
Quote:
asus85
Fa il buckup delle Impostazioni del tipo password WiFi preferita, tutte le WiFi libere che ti sei collegato, impostazioni del bluethoot
Ok, quello che mi fa strano è che riesca a farlo anche dei profili che sono un'impostazione solo della cyano... Mha...
-
Ma se io per esempio volessi tornare alla versione stock di android 4.3 mantenendo però i permessi di root, come devo fare? Posso poi ripristinare i backup fatti con Nandroid?
-
no, ho resettato il cell e tutti gli wipe ma non riesco a flashare perché nonostante metta il file .zip nella memoria interna (senza nessuna cartella ovviamente) quando vado in recovery e provo a flashare un .zip non trova quel file... non ho idea di come possa muovermi....