Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oruam20
fatto proprio così, ora a posto, riparto con l'installazione della cyano, grazie!
ormai è tardi cmq per la prossima volta sappi che in recovery puoi inviare dei file allo smartphone tramite i toolkit (tutti e 2 anche se a me quello di wugrefsh ogni tanto si piantava su questa operazione) o i comandi manuali, quindi potevi inviarti gli zip di rom più gapps e flasharli. Considera che questo è l'unico metodo che si ha per fare un flash pulito al massimo senza usare un cavo OTG
-
immaginavo ci fosse un qualche modo, ma non essendo molto esperto è già tanto se ho trovato questa soluzione XD la prossima volta, se ne avrò bisogno, saprò che c'è anche questa opzione, grazie!
-
Spero di essere nel thread giusto e di ricevere aiuto da parte vostra. Da qualche giorno non riesco più a effettuare backup con Titanium Backup poiché mi dice "Spazio gratuito per l'archiviazione non sufficiente" ma in realtà ho ancora 6 gb liberi. Ho provato a eliminare la cartella di TB ma niente. Ho cercato su internet e non sono riuscito a trovare niente. Spero che qualcuno di voi possa aiutarlo perchè non trovo alternative validare nel market.
-
Quote:
fabris3
Spero di essere nel thread giusto e di ricevere aiuto da parte vostra. Da qualche giorno non riesco più a effettuare backup con Titanium Backup poiché mi dice "Spazio gratuito per l'archiviazione non sufficiente" ma in realtà ho ancora 6 gb liberi. Ho provato a eliminare la cartella di TB ma niente. Ho cercato su internet e non sono riuscito a trovare niente. Spero che qualcuno di voi possa aiutarlo perchè non trovo alternative validare nel market.
Partiamo da cose semplici , prova a disinstallare ( pulisci qualunque traccia di TB su device ) e successivamente reinstallare l'app via PS.
-
Quote:
dadenet
Partiamo da cose semplici , prova a disinstallare ( pulisci qualunque traccia di TB su device ) e successivamente reinstallare l'app via PS.
Già fatto. Ho pure provato a cambiare ROM ma niente
-
ragazzi il mio Gnexus non vede le rom e gli update in formato zip che metto nella memoria interna... qualche idea sul motivo?
-
Quote:
nfl91
ragazzi il mio Gnexus non vede le rom e gli update in formato zip che metto nella memoria interna... qualche idea sul motivo?
cosa vuol dire non le vede? le hai copiate nella sd e non ci stanno piu?
da recovery le vedi?
-
Quote:
nfl91
Riavvia semplicemente il dispositivo.
-
Quote:
dadenet
Riavvia semplicemente il dispositivo.
fatto... nulla di nuovo
-
ciao a tutti,
mi consigliate quale governor, scheduler e voltaggi settare con Franco Kernel su JB 4.3 stock?? per un buon compromesso tra fluidità e batteria, senza far scaldare troppo il dispositivo
grazie!