Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema: quando apro il menù impostazioni di Android questo non viene aperto a schermo intero ma in una finestra. Come si disattiva?
-
ragazzi, ad ogni riavvio col franco kernel perdo il root. come mai???
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Ho un problema: quando apro il menù impostazioni di Android questo non viene aperto a schermo intero ma in una finestra. Come si disattiva?
che rom hai? Se hai una custom rom ti consiglio di andare nel thread della stessa
-
buongiorno...dopo aver provato il fancy kernel con crdroid, sono ritornato al kernel stock (crdroid), però questa volta non voglio toccare i settaggi con trickster, tranne i colori, vorrei sistemarli per bene...che impostazioni ci metto?
-
eheheh bella domanda.. diciamo che ogni nexus ha i suoi colori, nel senso che la configurazione che magari va bene a me a te può dare tutt'altro effetto.
se cerchi qui in sezione modding c'era un thread apposito per i settaggi.
quelli con cui mi trovo benissimo e consigliati da daednet (non ricordo bene il nick scusa XD), sono
-20
0
0
0
0
200
200
300
-
Quote:
TheAlmighty
buongiorno...dopo aver provato il fancy kernel con crdroid, sono ritornato al kernel stock (crdroid), però questa volta non voglio toccare i settaggi con trickster, tranne i colori, vorrei sistemarli per bene...che impostazioni ci metto?
Quote:
erghetto
eheheh bella domanda.. diciamo che ogni nexus ha i suoi colori, nel senso che la configurazione che magari va bene a me a te può dare tutt'altro effetto.
se cerchi qui in sezione modding c'era un thread apposito per i settaggi.
quelli con cui mi trovo benissimo e consigliati da daednet (non ricordo bene il nick scusa XD), sono
-20
0
0
0
0
200
200
300
Avete un intero 3d dedicato per sbizzarrirvi : https://www.androidiani.com/forum/mo...gi-colori.html
-
Ciao ragazzi
Problema: quando guardo le statistiche della batteria non vedo più i processi... Idee?
-
Ciao, dopo piallata ho flashato cyano 10.1.3 ma il cell mi soffre di qualche riavvio? Posso far qualcosa? Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Oruam20
Ciao, dopo piallata ho flashato cyano 10.1.3 ma il cell mi soffre di qualche riavvio? Posso far qualcosa? Cosa potrebbe essere?
ti giro la soluzione che ho provato io (ho avuto un solo riavvio ieri sera però direi che per il resto è molto stabile)
Quote:
TheViking
io ho fatto una settimana da incubo, con continui riavvi casuali (cm 10.1.3)
ho piallato e ne ho approfittato per mettere la cm 10.2, ma niente da fare, continui riavvii casuali
allora ho provato a installare il franco kernel.... niente da fare, continui riavvii casuali
ieri sera in preda a nervosismo acuto ho provato a smanettare un pò... ho lanciato prima il fix dei permessi, poi lag fix e infine ho disabilitato il daydream (in effetti ha cominciato a dare problemi quando casualmente per risolvere altri problemi avevo provato ad accenderlo)..... dai ieri sera non ho più avuto un riavvio.... e ho pure provato a testarlo per più di un'ora con browser, video, facebook, cosa che solitamente dopo 3-4 minuti si riavviava.....
sembrerebbe stabile...... (lo dico mentre tocco ferro)
prova anche tu.... wipe dalvik + cache, avvio sistema, riavvio in recovery, fix permessi, avvio sistema, lag fix data + cache, disabilita daydream
-
Quote:
Oruam20
Su che base hai installato la 10.1.3?
Con versione di factory image hai piallato?