Visualizzazione stampabile
-
tra l'altro, il toolkit che ho io (10.1.0) non mi da la factory image 4.2.1 ma 4.2.0 e ovviamente non la scarica. non trovo la versione aggiornata del toolkit...
ok, quindi scarico la factory image (gyn il link nella tua guida non funziona) e seguo la guida di gyn, speriamo cambi qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
erkanotto
tra l'altro, il toolkit che ho io (10.1.0) non mi da la factory image 4.2.1 ma 4.2.0 e ovviamente non la scarica. non trovo la versione aggiornata del toolkit...
l'immagine la scarichi da qui e la piazzi nella cartella adatta del toolkit, stickato c'è un topic con tutte le spiegazioni
-
Quote:
erkanotto
ma se riflashassi tutto con il toolkit?è diverso? ho gia scaricato la factory image
Perfetto.. è la stessa procedura automatizzata.. nulla di diverso..
-
Quote:
Gynlemon
Perfetto.. è la stessa procedura automatizzata.. nulla di diverso..
si, ma gyn il mio toolkit non mi da la versione 4.2.1...
-
-
Quote:
Gynlemon
ah ok, quindi o si paga o si va in freestyle!solo una domanda
Quote:
Gynlemon
Il ROOT va rifatto scaricando questo zip SuperSU-v0.99 Download . Flashare da recoveryMod e si ha di nuovo il root
cosa devo flashare della cartella del super SU?metto lo zip nella sd e scelgo install from sd card?
-
Quote:
erkanotto
ah ok, quindi o si paga o si va in freestyle!solo una domanda
cosa devo flashare della cartella del super SU?metto lo zip nella sd e scelgo install from sd card?
se usi il toolkit fa tutto lui
-
ok, ho flashato con la procedura manuale e sembra una scheggia adesso... :) grazie gyn se ho ancora qualche problema scrivo qui di seguito
-
Quote:
erkanotto
ok, ho flashato con la procedura manuale e sembra una scheggia adesso... :) grazie gyn se ho ancora qualche problema scrivo qui di seguito
Ok.. impara a usare la guida manuale che ti avevo linkato.. eviterai di usare il toolkit e i comandi li dai tu.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Ok.. impara a usare la guida manuale che ti avevo linkato.. eviterai di usare il toolkit e i comandi li dai tu.. ;)
si ma gia che ci siamo, il superSU come lo flasho?