Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti ho un piccolo problema. Ho comprato l'extender wifi della Cisco. Alla configurazione funzionava tutto anche nella zona dell'extender wifi. Sono uscito e la mattina il mio cellulare quando entra nella zona dell'extender il wifi lo rivela e il segnale è eccellente ma non va internet. Il problema non è l'extender perché gli altri device funzionano. Da cosa è dovuto questo problema? In caso posso rimediare con wipe darvi cache? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
oppure prova a fare un ripristino alle impostazioni iniziali e vedi se cambia qualcosa...... è l'unica cosa che puoi fare senza rischiare niente e senza invalidare niente
se non funziona hai due scelte: o rischi e ci metti le mani, o lo mandi in garanzia e aspetti qualche mese
OK grazie mille a tutti e 2 :) ora metto windows 7 in dual boot e vediamo se col toolkit la situazione cambia..
Piccolo offtopic : prima avevo su una custom rom e cera un live wallpaper integrato della galassia e le stelline che ci giravano attorno... Sapete dove posso trovarlo? Perche sulla stock non ce.. :/ scusate per l offtopic :D
-
Quote:
Godzilla96
OK grazie mille a tutti e 2 :) ora metto windows 7 in dual boot e vediamo se col toolkit la situazione cambia..
Piccolo offtopic : prima avevo su una custom rom e cera un live wallpaper integrato della galassia e le stelline che ci giravano attorno... Sapete dove posso trovarlo? Perche sulla stock non ce.. :/ scusate per l offtopic :D
eri custom rom e hai rimesso la stock, ribloccando il bootloader??? perchè?
-
Quote:
Godzilla96
Basta semplicemente aprire il file .zip della rom , andare in /system/app e cercare l' .apk del wallpaper (se è qullo che penso-->>
allora l' .apk da trovare è " galaxy4.apk ")
-
Salve a tutti...
Avevo la cyano e volevo applicare come kernel oggi il Mpokang kernel CM "gay" , solo che una volta applicato all'avvio mi ha riscontrato un errore che non mi faceva usare il cell ..
Allora sono andato in recovery e ho fatto format sistem, cache e dalvik e ho reinstallato la build della cyano ...
Purtroppo ora mi si blocca su Upgrade di android (avvio applicazioni) :(
cosa devo fare? grazie a tutti :(
-
Quote:
fabi_92
Salve a tutti...
Avevo la cyano e volevo applicare come kernel oggi il Mpokang kernel CM "gay" , solo che una volta applicato all'avvio mi ha riscontrato un errore che non mi faceva usare il cell ..
Allora sono andato in recovery e ho fatto format sistem, cache e dalvik e ho reinstallato la build della cyano ...
Purtroppo ora mi si blocca su Upgrade di android (avvio applicazioni) :(
cosa devo fare? grazie a tutti :(
hai rimesso le gapps ?
-
Quote:
paolocorpo
hai rimesso le gapps ?
non ancora ... può essere per questo? *_*
EDIT: provo u.u
EDIT2: niente :(
-
l'ha fatto anche a me purtroppo qualche giorno fa...ti consiglio di fare un backup su pc con nexus toolkit (quando arriva all'upgrade delle app all'avvio si può fare il backup), di piallare tutto e mettere la nightly cyano del 21 ottobre...è l'ultima che supporta i kernel alternativi tra cui il kernel mpokang ;) un pò di pazienza...
-
Quote:
fabi_92
non ancora ... può essere per questo? *_*
EDIT: provo u.u
EDIT2: niente :(
Mi spiace ma mi sembra che sopra ti hanno consigliato una strada ... :)
-
Quote:
gnex88
l'ha fatto anche a me purtroppo qualche giorno fa...ti consiglio di fare un backup su pc con nexus toolkit (quando arriva all'upgrade delle app all'avvio si può fare il backup), di piallare tutto e mettere la nightly cyano del 21 ottobre...è l'ultima che supporta i kernel alternativi tra cui il kernel mpokang ;) un pò di pazienza...
azz O.O
come farò a sapere tra quanto sarà possibile usare kernel alternativi?
piallate non ne faccio fino quando non arriva 4.4 ... per ora ho ripristinato un vecchio backup e ho aggiornato all'ultima cyano senza mettere kernel diversi ..