Sì, la twrp. Cambia qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Sì, la twrp. Cambia qualcosa?
per cambiare la recovery da twrp a cwm basta un flash nella recovery twrp?
Salve... ho un piccolissimo problema..qualche giorno fa ho installato la paranoid 3.99, e volevo cercare di capire come funziona hybrid proprietis...cioè io vorrei cambiare il colore dei pulsanti della barra navigazione e barra di stato nella schermata principale, e non nelle app...se io provo a cambiare modalità fra stock, phablet e tablet, lo fa... Se io provo a ridimensionare questi pulsanti lo fa, ma se provo a premere nel quadratino del colore e ne metto un altro, faccio applica e non succede nulla....cosa dovrei fare?
Signori, ho fatto una cagata. Sto inchiodato tra bootloader e recovery, non ho niente in memoria (nè una rom in zip, nè una flashata) a causa dei wipe e quando provo a flashare qualcosa tramite Wugfresh ADB non mi trova il cellulare. Aiuto.
Come recovery ho la TWRP 2.6.3.0
Edit: Forse ho fatto qualcosa che non dovevo fare, ma è partito Wugfresh... Dalla recovery sono andato a Mount, c'era system senza il check e gliel'ho buttato (cit.). Osservo gli sviluppi...
Edit finale: Boh, è andato.
Ciao ragazzi,il play store mi dice "nessuna connessione", ho provato tutte le soluzioni degli altri post ma nulla. Che devo fare?