Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Hai già provato a cancellare il tuo account google e poi a reinserirlo nuovamente ?
Si l'ho rimosso ma non me lo fa aggiungere più e le applicazioni di google si aprono e si richiudono immediatamente.
-
Quote:
PieroGnex
Si l'ho rimosso ma non me lo fa aggiungere più e le applicazioni di google si aprono e si richiudono immediatamente.
prova a riavviare il cellulare e riprova la procedura.
-
Quote:
dadenet
prova a riavviare il cellulare e riprova la procedura.
Fatto! non ne vuole sapere di aggiungerlo, non voglio fare un full wipe che cosa potrebbe essere?
-
Quote:
PieroGnex
Fatto! non ne vuole sapere di aggiungerlo, non voglio fare un full wipe che cosa potrebbe essere?
Il tuo account gmail da device funziona ed e settato correttamente ? , verifca dal menù impostazioni account.
-
No mi ha cancellato tutto ciò che era associato a google. Hangout, keep, contatti...ecc. Non posso aggiungere nulla, clicco sopra aggiungi account google e non accade nulla.
edit: ho un backup da twrp di ieri "come se me lo sentissi", per il restore devo fare qualche wipe prima?
-
Quote:
PieroGnex
No mi ha cancellato tutto ciò che era associato a google. Hangout, keep, contatti...ecc. Non posso aggiungere nulla, clicco sopra aggiungi account google e non accade nulla.
edit: ho un backup da twrp di ieri "come se me lo sentissi", per il restore devo fare qualche wipe prima?
No assolutamente non ce bisogno.
-
Quote:
dadenet
No assolutamente non ce bisogno.
Risolto. non è il massimo come risoluzione ma mi accontento di avere il cel funzionante :). Mi piacciono le risoluzioni più ragionate ma purtroppo è una cosa che dovevo risolvere subito perchè altrimenti non avevo più sincronizzazione.
-
buongiorno a tutti!!!
è da 2 giorni che non riesco a uscire a da questo problema:
il mio gnex è diventato osceno non riesco neanche a installare whatsapp!!! per aggiornare un app o addirittura per metterla nuova ci metto 20-30 minuti!!!
ho fatto un wipe completo, format system, installato 2 rom diverse (slimbeam e purity) con le relative gapps ma niente non risolvo assolutamente nulla!!! cosa mi consigliate di fare?
avete anche un toolkit per la 4.3 perchè io trovo solo quello per la 4.2.1
aiuto please!!!!
grazie
-
Quote:
belladavide
buongiorno a tutti!!!
è da 2 giorni che non riesco a uscire a da questo problema:
il mio gnex è diventato osceno non riesco neanche a installare whatsapp!!! per aggiornare un app o addirittura per metterla nuova ci metto 20-30 minuti!!!
ho fatto un wipe completo, format system, installato 2 rom diverse (slimbeam e purity) con le relative gapps ma niente non risolvo assolutamente nulla!!! cosa mi consigliate di fare?
avete anche un toolkit per la 4.3 perchè io trovo solo quello per la 4.2.1
aiuto please!!!!
grazie
Avevo il tuo stesso problema io ho risolto con lag fix. Il cel era diventato inutilizzabile
-
Quote:
PieroGnex
Avevo il tuo stesso problema io ho risolto con lag fix. Il cel era diventato inutilizzabile
lagfix? cosa sarebbe? puoi indirizzarmi?