È un programma del play store. Il problema dovrebbe risolversi.
Comunque come toolkit io ho usato il wug fresh. Fai una piallata ossia ritorna alla stock 4.3 e poi metti la ROM che preferisci.
Visualizzazione stampabile
grazie ora provo il lagfix e poi il wug fresh
grazie speriamo bene!!!!
Ho un dubbio: una volta a settimana da almeno un mese mi capita che il cell mi si spenga perché non ci sto più dentro con la batteria...questo spegnimento può danneggiarla o danneggiare il cell?
in teoria le batterie al litio non vanno mai fatte scaricare del tutto perchè si rovinano!
però la fortuna di questo Nexus è che la puoi cambiare facilmente senza mandarlo in assistenza!!!
Eh lo so :(..ma un pò gioco poi con l'università e tutto ultimamente mi si spegne spesso :(..va beh oh la teniamo finché dura :)..a parte che col nexus 7 che mi é appena arrivato sono tentato di prendere un external battery charger se trovo un'occasione..
Salve... ho un piccolissimo problema..qualche giorno fa ho installato la paranoid 3.99, e volevo cercare di capire come funziona hybrid proprietis...cioè io vorrei cambiare il colore dei pulsanti della barra navigazione e barra di stato nella schermata principale, e non nelle app...se io provo a cambiare modalità fra stock, phablet e tablet, lo fa... Se io provo a ridimensionare questi pulsanti lo fa, ma se provo a premere nel quadratino del colore e ne metto un altro, faccio applica e non succede nulla....cosa dovrei fare?
OK faccio subito la prova!
non mi riusciva perche io provavo a farlo da PA colors o stock UI...ok ora funge:)
ti ho messo il thanks ;) grazie!