Visualizzazione stampabile
-
SOS TOTALE:
a caso - dal nulla - AOKP 4.2 è impazzita e il telefono ha iniziato a laggare, rallentarsi e diceva di essere sempre "in carica" con telefono che si svegliava da solo in continuazione, provocando surriscaldamento.
Ho allora fatto tutti i wipe del caso e installato la Purity, ma peggio che peggio! La ROM lagga in continuazione e si rallenta!
Addirittura nella configurazione iniziale si bloccava in continuazione e mostrava messaggi come "il processo System si è bloccato..." "il processo di localizzazione si è bloccato", etc. A scaricare le app dallo store non ne parliamo "16 ore rimanenti" o cose così.
Ho deciso di provare a riflashare allora ma se riavvio invece del Recovery trovo "Odin Mode" "Downloading... do not turn off target", ecc ecc...
Cosa diamine è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kibou
SOS TOTALE:
a caso - dal nulla - AOKP 4.2 è impazzita e il telefono ha iniziato a laggare, rallentarsi e diceva di essere sempre "in carica" con telefono che si svegliava da solo in continuazione, provocando surriscaldamento.
Ho allora fatto tutti i wipe del caso e installato la Purity, ma peggio che peggio! La ROM lagga in continuazione e si rallenta!
Addirittura nella configurazione iniziale si bloccava in continuazione e mostrava messaggi come "il processo System si è bloccato..." "il processo di localizzazione si è bloccato", etc. A scaricare le app dallo store non ne parliamo "16 ore rimanenti" o cose così.
Ho deciso di provare a riflashare allora ma se riavvio invece del Recovery trovo "Odin Mode" "Downloading... do not turn off target", ecc ecc...
Cosa diamine è successo?
Pialla tutto con metodo manuale, e lo mandi in fastboot con i comandi da terminale.
-
Non conosco tale metodo manuale! :D
-
Quote:
kibou
Non conosco tale metodo manuale! :D
Meno male che è in rilievo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218069
[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images
-
ciao ragazzi, il mio gnexus da stamattina mi da la notifica che il file binario di superuser è obsoleto..
ho provato ad aggiornarlo con il toolkit ma non è cambiato nulla.
posso semplicemente flasharlo da recovery? potete postarmi l'ultima versione?
Grazie
-
Quote:
ippy
ciao ragazzi, il mio gnexus da stamattina mi da la notifica che il file binario di superuser è obsoleto..
ho provato ad aggiornarlo con il toolkit ma non è cambiato nulla.
posso semplicemente flasharlo da recovery? potete postarmi l'ultima versione?
Grazie
Si puoi flasharlo dalal recovery
la ultima verisone è la 1.69
QUI
SuperSU Download
-
Ciao Ragazzi ho un problema: ho rimesso la stock con il toolkit (piallata) poi ho fatto root e flash recovery ma mi è uscito il robottino con triangolo rosso.
Rifatto il root senza recovery che poi ho installato da rom manager.(cwm)
Fatto nandroid backup di sicurezza. Adesso cerco di installare rom ma si riavvia sempre in recovery. Soluzioni??? Grazie
Rimesso nanadroid backup. :'(:o
-
Potrebbe dipendere dal fatto che durante il flash della factory image esce "archive noto contain boot.sig and recovery.sig? Io ho scaricato la factory e l ho messa cosi com era col toolkit. Ha sempre funzionato prima di questo problema. Mi spiegate come poter mettere anche boot, recovery e system.sig nel file? Credo che il problema sia proprio in boot... Anche se ho provato varie volte a flashare il bootloader di JB su ICS e si accendeva senza problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
domilanci
Potrebbe dipendere dal fatto che durante il flash della factory image esce "archive noto contain boot.sig and recovery.sig? Io ho scaricato la factory e l ho messa cosi com era col toolkit. Ha sempre funzionato prima di questo problema. Mi spiegate come poter mettere anche boot, recovery e system.sig nel file? Credo che il problema sia proprio in boot... Anche se ho provato varie volte a flashare il bootloader di JB su ICS e si accendeva senza problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non sono un esperto quale può essere una soluzione per far si che possa nuovamente flashare rom?
-
Per installare una ROM di solito basta fare i 3 wipe: cache, dalvik e data. Per essere sicuro o se la ROM lo richiede(vedi descrizione della ROM stessa) fai anche un wipe system. Attento a non toccare la SD card. Con la twrp mi sembra che facendo format data formati anche la SD, con la cwm non ci sono problemi. Il root di solito lo faccio quando sono con la stock. Da li metto anche la recovery e poi ci piazzo la ROM se serve.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App