Se interessa solamente il SuperSu nella finale di questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2814154 è spiegato come fare..
Visualizzazione stampabile
Se interessa solamente il SuperSu nella finale di questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2814154 è spiegato come fare..
Ciao a tutti! :) anche per me impuntamenti e lagg su stock, volevo sapere se per dare una piallata seria basta il One click 4 all sul toolkit, i 3 wipe e intanto che ci sono ci flasho pure la cyano... Manca qualcosa per pulire bene? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gyn per quanto riguarda la batteria "sempre in carica" adesso non ho modo di guarda con una lente, ma ho notato che quando compare se collego un cavetto microusb anche senza parole o corrente il simbolo scompare. hai idee in merito? Scusami l'OT
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
credo che mi manchi solo questo tassello per capire come flashare una ROM ahahah ho visto la guida universale del sito però c'è una cosa che non mi è chiara e visto che questa è la sezione SOS scrivo qui.
Ho bisogno di un kernel safe avendo io rom e kernel stock quindi la mia domanda è posso flashare un kernel safe con la stessa procedura che si utilizza per flashare le ROM? e poi quale kernel safe utilizzare tenendo presente che la ROM che voglio mettere è la paranoid android ?
Sera ragazzi! Allora, dato che mi ha incuriosito la rom del team baked di cui si parla nell'altro topic, vorrei provarla. Ora vorrei sapere una cosa, conviene piallare il sistema prima di installarla? Se si, io io ho gia fatto la prassi del nexus tool la prima volta per installare la cyano. Ora ho disinstallato il vecchio tool e ho installato il 10.1, che prassi devo seguire per installare la rom stock? Già ho letto il topic in questione solo che mi rimane un po strano perchè io ho gia tutto sbloccato.
Se potete aiutarmi con la prassi vi sarei riconoscente. grazie!!
Segui quanto detto finora.. poi per la cyano in prima pagina di questa sezione ci sono le indicazioni come flasharla..
Se n'è spesso parlato del tuo problema, prova a pulire stando attento, o soffiarci dentro con prodotti per pulire i contatti..
Sì gyn per flashare ho già guardato tutto e non credo avrò problemi, soltanto volevo fare una bella pulizia e volevo capire se quello che ho scritto poteva bastare :) é la prima volta che metto le mani nel modding :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Basta seguire le guide come già detto.. Tranquillo che non ti perdi..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Esiste una fotocamera moddata con funzioni avanzate, per la Cyanogenmod 10.1? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Toglietemi una curiosità. Quando si rimette la stock tramite il tool nexus, torna tutto stock compreso il recovery e il boot viene ribloccato automaticamente?
Sent from my Galaxy Nexus CM10.1 with Lean Kernel 5.8