Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
ragazzi scusate la domanda stupida ma la factory image si puó flashare come una rom da recovery?
credo di si ma non trovo piu il thd.
comunque con il toolkit vai piu sicuro
-
Raghi dovrei flashare l'ultima versione della CWM, ma non riesco a trovarla in formato zip flashabile direttamente da recovery, la trovo solo in .img
Qualcuno che ce l'ha potrebbe upparla?
-
Quote:
Mastrolindo91
Raghi dovrei flashare l'ultima versione della CWM, ma non riesco a trovarla in formato zip flashabile direttamente da recovery, la trovo solo in .img
non puoi flasharla dal toolkit?
-
Quote:
PhoenixFire
Quote:
Originariamente inviato da Mastrolindo91
Ma per utilizzare il toolkit non devo essere su stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mastrolindo91
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no, il toolkit agisce in fastboot, se ne frega del sistema operativo
-
Quote:
Mastrolindo91
Quote:
PhoenixFire
Quote:
Mastrolindo91
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
PhoenixFire
no, il toolkit agisce in fastboot, se ne frega del sistema operativo
Ciao @Mastrolindo , usa questa app. Flashify , a molti sconosciuta ma essenziale , una volta che la provi non la lasci più , puoi flashare qualunque cosa.
-
Quote:
dadenet
Ciao @Mastrolindo , usa questa app.
Flashify , a molti sconosciuta ma essenziale , una volta che la provi non la lasci più , puoi flashare qualunque cosa.
cioè io carico semplicemente il .img (o qualunque altro formato supportato) e poi fa tutto lui?? ma è MERAVIGLIOSO!
-
Quote:
Mastrolindo91
cioè io carico semplicemente il .img (o qualunque altro formato supportato) e poi fa tutto lui?? ma è MERAVIGLIOSO!
Si esatto , flasha anche rom volendo.
p.s. comunque se impari ad utilizzare i comandi adb , non avrai più nessun tipo di problema in futuro , guarda nella mia firma.
-
piccola curiosità....ma da cwm 6.0.4.3 se entro in mount usb storage non fà nulla. mi ricordavo che nel mio p500 potevo usare questo comando per passare i file zip da pc a cell
c'è per caso un modo per poter far ciò?
-
Quote:
paolocorpo
Ciao ragazzi
il GNEX di mia figlia avrebbe bisogno di uan rom + kernel per consumare meno
Attività principale di mia figlia: 90% dle tempo: WHATSAPP
Potete consigliermi ?
Sui kernel non ti so dire però considerando l'uso di tua figlia una bella Cyano (ora è uscita la stabile basata su 4.3) e magari il 2G piuttosto che il 3G per messaggiare e si arriva a sera senza il minimo problema :)
Per quanto riguarda me ragazzi, sarò un po' controcorrente ma sono tornato alla 4.1, ho trovato la ROM LewaOS:
[ROM] [OFFICIAL] [JB] [4.1.2] Lewa Os 5 - | Galaxy Nexus > XDA
E' basata su 4.1 ma è fenomenale. Più che altro mi interessava una ROM come la MIUI e penso di averla trovata. La durata della batteria è ottima, le personalizzazioni estetiche tantissime e la grafica, come tutte le MIUI è spettacolare. Finito l'excursus volevo sapere se conoscete altre rom del genere, simili alla MIUI ma senza la durata della batteria scandalosamente bassa.