CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 534 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, mi servirebbe un grande aiuto.
    Ho installato cyanogenmod11 con ultimo aggiornamento, ma non ho trovato una giusta guida per scegliere le gapps.
    Mi farebbero comodo gapps con le applicazioni di Google e con Photosphere o magari mi indicate i passaggi da fare per installarli. Premetto che aggiungendo il file di Photosphere mi resta bloccato nella schermata dei suggerimenti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, mi servirebbe un grande aiuto.
    Ho installato cyanogenmod11 con ultimo aggiornamento, ma non ho trovato una giusta guida per scegliere le gapps.
    Mi farebbero comodo gapps con le applicazioni di Google e con Photosphere o magari mi indicate i passaggi da fare per installarli. Premetto che aggiungendo il file di Photosphere mi resta bloccato nella schermata dei suggerimenti
    guarda qui : puoi scegliere uno dei tre package a seconda di quello che ti serve
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

4. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

giufra (13-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

....ma i 2 wipe cache devo farli dopo aver istallato le gapps?
    scusa ho cercato di istallare le gapps complete .signed.zip del sito che mi hai indicato, ma con il twrp 2632 mi da fallito.
    Il file delle gapps l'ho trasferito nel galaxy nexus con airdroid, mi puoi aiutare?
    Ultima modifica di giufra; 13-12-13 alle 10:38

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.. da un po' il mio nexus non va più.. riesco solo ad accedere al download mode (odin mode in alto a sx)... vorrei cercare di sistemarlo.. come posso fare?

ho il toolkit ma non mi rileva il telefono...

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    ....ma i 2 wipe cache devo farli dopo aver istallato le gapps?
    scusa ho cercato di istallare le gapps complete .signed.zip del sito che mi hai indicato, ma con il twrp 2632 mi da fallito.
    Il file delle gapps l'ho trasferito nel galaxy nexus con airdroid, mi puoi aiutare?
    Vai in prima pagina del thread della cm11 aperto sa Saggi e scarica le gapp di dacher che contengono photospera e panorama. Recovery wipe cache dalvik system(non per di nulla) flash rom e gapps .

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

ma contengono le app di Google?

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Certo le sto usando con la cm11.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

do dei dettagli in più... circa un anno fa è successo che tramite un aggiornamento automatico della cyano 10.1 mi pare, il telefono ha smesso di funzionare... io ho già un note 2 quindi non ho perso più di molto tempo a ripristinarlo.. adesso però vorrei riportarlo in vita ed utilizzarlo per provare le nuove versioni di android, varie rom etc...

come già detto, riesco solo ad accedere alla download mode. ho installato il toolkit ma il telefono non viene riconosciuto.. non so se perché è in download m o per altri motivi.. ho installato i driver che ti fanno mettere al passaggio 1 del toolkit.

questo è tutto.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    do dei dettagli in più... circa un anno fa è successo che tramite un aggiornamento automatico della cyano 10.1 mi pare, il telefono ha smesso di funzionare... io ho già un note 2 quindi non ho perso più di molto tempo a ripristinarlo.. adesso però vorrei riportarlo in vita ed utilizzarlo per provare le nuove versioni di android, varie rom etc...

come già detto, riesco solo ad accedere alla download mode. ho installato il toolkit ma il telefono non viene riconosciuto.. non so se perché è in download m o per altri motivi.. ho installato i driver che ti fanno mettere al passaggio 1 del toolkit.

questo è tutto.
    sistema operativo? Cmq il cellulare dovrebbe essere in fastboot mode non download, credo che in download però puoi usare odin per ripristinare il cellulare, prova a googlare per info

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio

questo è tutto.
    Se i driver sono installati correttamente dovresti accedere al fastboot mode senza problemi.

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    sistema operativo? Cmq il cellulare dovrebbe essere in fastboot mode non download, credo che in download però puoi usare odin per ripristinare il cellulare, prova a googlare per info
    Puoi ripristinare anche flashando via odin la factoryimage , qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 378 di 534 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio