Torna tutto stock , ma il bootloader devi ribloccarlo manualmente.
Visualizzazione stampabile
Ciao ho reinstallato la vers. 4.1.2 con questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
ma adesso il telefono non e' piuì roottato????
Scusate un'ultima domanda, volendo sbloccare il bl, installare la cwm eccetera col toolkit per poi flasharci subito la cyano avevo pensato di trasferire cyano e gapps direttamente nel nexus prima di moddarlo per poi appena finito andare in recovery e flashare da lì, ma mi sorge un dubbio: se sblocco il bl mi cancella anche la zip di cyano e gapps? Se sì, come faccio a flashare direttamente? Come al solito grazie mille :D
Non ce nessuna utilità nel ribloccare il BL , tranne che necessiti di una riparazione in garanzia del tuo device , quindi lascialo aperto così , fai il root , recovery e ri-flasha la cyano.
p.s. se proprio ti dà fastidio vedere il lucchetto aperto , dopo che hai fatto tutto utilitta questa app, blocchi e sblocchi il BL a tuo piacimento senza cancellare niente di che. bootunlocker
Nono, non mi sono spiegato :) io ho tutto stock e non ho mai messo mano in procedure di modding, quindi chiedevo se mettendo lo zip della cyano da PC prima di fare tutto l'avrei ritrovata dopo lo sblocco del bl, il root, eccetera :) e nel caso la risposta fosse no, come potevo flasharla :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quando sblocchi il bootloader ti si cancella tutto quindi se hai sul cell roba che ti serve copiala nel pc altrimenti la perdi.
Col toolkit usa il commando quello che fa tutto insieme (numero 8 mi pare).
Dopo che hai finito la procedura scaricati la rom dal telefono e le eventuali gapps poi riavvia in recovery, wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik, format sistem poi flasha la rom e le gapps
Ok quindi prima sblocco tutto, poi booto in stock e li metto gli zip, al che flasho.. Capito :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per il problema Upgrade di Android:avvio applicazioni,cosa bisogna fare per risolvere?Ho una rom xylon (l'ho installata tempo fa),ma credo che il problema è sorto dopo l'installazione di Titanium Backup.Ho cancellato quest'ultimo,ma la scritta dell'upgrade continua a comparire ad ogni avvio.
grazie