Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Mettilo in fastboot
Collegalo al PC
avvia il nexus toolkit di wugs
Sezione Advanced Utilities/Launch
Seleziona Push/pull fils/folders
In pratica puoi caricare sul device (nella posizine che vorrai tu) file e cartelle
Così puoi mettere sulal SD lo zip che preferisci per un sucecssivo flash con la recovery
Sembrava la soluzione definitiva...peccato che non riesco ad installare i driver ADB per collegare il nexus al PC,eppure ho fatto tutte le procedure che dice il toolkit di Wugs...col nexus riesco ad andare solo in recovery(TWRP) o in fastboot...
-
Quote:
syler91
Sembrava la soluzione definitiva...peccato che non riesco ad installare i driver ADB per collegare il nexus al PC,eppure ho fatto tutte le procedure che dice il toolkit di Wugs...col nexus riesco ad andare solo in recovery(TWRP) o in fastboot...
Prova ad usare questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html ;)
-
Quote:
kappa04
Ma lagfix come funziona? Perché ho guardato un po' in giro ma ho letto che qualcuno è stato capace di brikkare con questa applicazione..possibile?
BriKKare?? Io l ho impostato per farmi fare un ciclo una volta a settimana! In parole povere, 4.3 non ne avrebbe bisogno, ma, in realtà si! Ti fa utilizzare una zona della memoria dati che viene segnata come da piena, ed in realtà non lo é. É consigliabile lanciarlo dopo aver liberato/spostato tanti file o file di grosse dimensioni ;) c é un post dove é spiegato bene
-
Quote:
syler91
ma in fastboot non funziona il comando di push file ??
-
Quote:
Skellington
BriKKare?? Io l ho impostato per farmi fare un ciclo una volta a settimana! In parole povere, 4.3 non ne avrebbe bisogno, ma, in realtà si! Ti fa utilizzare una zona della memoria dati che viene segnata come da piena, ed in realtà non lo é. É consigliabile lanciarlo dopo aver liberato/spostato tanti file o file di grosse dimensioni ;) c é un post dove é spiegato bene
quoto in pieno !
lagfix è in certi casi un toccasana per il nostro gnex
-
Quote:
kojakcr
ho provato ma non riesco a fare il flash della ROM da fastboot,dice "FAILED,unkonown partition,non so più che fare...
Quote:
paolocorpo
ma in fastboot non funziona il comando di push file ??
no, in fastboot non si può fare il push file...mi sa proprio che mi toccherà portarlo in assistenza....a meno che non trovo un altro modo per poter portare la ROM sul nexus...
-
Quote:
syler91
ho provato ma non riesco a fare il flash della ROM da fastboot,dice "FAILED,unkonown partition,non so più che fare...
no, in fastboot non si può fare il push file...mi sa proprio che mi toccherà portarlo in assistenza....a meno che non trovo un altro modo per poter portare la ROM sul nexus...
ma la recovery TWRP non hfa anche install da SD esterna connelgata con cavo OTG ??
Certo che lo fa ! rotfl
Hai un cavo OTG ?
-
installa il nexus toolkit, non quello di wugfresh, installa i diriver, riavvia in recovery e pusha i file da toolkit, alle domande che ti fa rispondi prima no e poi si. In questo modo invii i file sulla rom e sei apposto. Se neanche così va, ordina un cavo OTG come dice paolocorpo e meti la rom su una pennetta
-
Ragazzi perchè il wipe cache e il wipe dalvik non bastano più per utilizzare le pa gapps?
vi spiego meglio:
faccio format system + cache e dalvik e installo CM11 + Pa gapps stock 4.4 del 15/12 mi sembra .... riavvio e tutto è perfetto ...
il giorno dopo scarico una nightly con cyandelta, faccio wipe cache e dalvik ... installo la nightly senza reinstallare le pa gapps e --> non trovo la fotocamera la galleria e altre cosucce
-
Quote:
fabi_92
Ragazzi perchè il wipe cache e il wipe dalvik non bastano più per utilizzare le pa gapps?
vi spiego meglio:
faccio format system + cache e dalvik e installo CM11 + Pa gapps stock 4.4 del 15/12 mi sembra .... riavvio e tutto è perfetto ...
il giorno dopo scarico una nightly con cyandelta, faccio wipe cache e dalvik ... installo la nightly senza reinstallare le pa gapps e --> non trovo la fotocamera la galleria e altre cosucce
Capita a molti ... credo sia in effetti una cosa che capiyya solo con le ultime gapps o con le ultime cyano ... non saprei ...
E' capitato anche a me ma ho risolto semplicemente flashando photosphere
Se ne sta discutendo anche nel 3D di CYANO 11