Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Capita a molti ... credo sia in effetti una cosa che capiyya solo con le ultime gapps o con le ultime cyano ... non saprei ...
E' capitato anche a me ma ho risolto semplicemente flashando photosphere
Se ne sta discutendo anche nel 3D di CYANO 11
si ho risolto, ottima soluzione temporanea grazie :)
PS: flashando cm11 + pa gapps + photosper 4.4 succede qualcosa? oppure queste ultime devo farle la volta dopo?
-
-
Ho il file .img della ClockworkMod Touch...come si installa?
-
Quote:
crashTPS
Via comandi adb oppure usa il toolkit.
-
Quote:
crashTPS
Devi inserirlo nella cartella platform tool decompressa sul desktop, e seguire i comandi adb della guida manuale in rilievo.
Prima a debug attivo, lo mandi in fastboot e poi dai il comando per il flash recovery.
-
Salve a tutti! ho approfittato delle vacanze natalizie per rootare il mio carissimo galaxy nexus. Ho seguito tutta la procedura col toolkit e ho già installato la cyano 11.2. Avrei solo una domanda: prima di rootare mi ero dimenticato di impostare la omdalità aereo, e così l'ho fatto mentre il toolkit scaricava i pacchietti per il root sul telefono. Può aver compromesso qualcosa? Non si doveva assolutamente fare? Il procedimento è comunque continuato e (credo) andato a buon fine... Cosa ne pensate? Grazie a tutti e buone vacanze!!
-
Quote:
sixaxis
Salve a tutti! ho approfittato delle vacanze natalizie per rootare il mio carissimo galaxy nexus. Ho seguito tutta la procedura col toolkit e ho già installato la cyano 11.2. Avrei solo una domanda: prima di rootare mi ero dimenticato di impostare la omdalità aereo, e così l'ho fatto mentre il toolkit scaricava i pacchietti per il root sul telefono. Può aver compromesso qualcosa? Non si doveva assolutamente fare? Il procedimento è comunque continuato e (credo) andato a buon fine... Cosa ne pensate? Grazie a tutti e buone vacanze!!
io non l0ho mai fatto
-
E io non lo rifarò mai più!!! Ma può essere successo qualcosa?
-
Quote:
sixaxis
E io non lo rifarò mai più!!! Ma può essere successo qualcosa?
Non dovrebbe esser successo proprio nulla!
-
Quote:
sixaxis
prima di rootare mi ero dimenticato di impostare la omdalità aereo ..... E io non lo rifarò mai più!!! Ma può essere successo qualcosa?
Ma dove hai letto che occorreva farlo ?
Questo non ho capito ...o_O